R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Reinstallato e ora funziona!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come hai fatto?? Partendo dalla stock?
R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Allora ho piallato tutto partendo dalla XWLPT STOCK (con odin) e installato la speedwizz 4.1 facendo tutti i wipe e anche il format emmc.
Poi ho fatto la configurazione automatica in base all'account Google in fase di avvio.
Poi ho quindi configurato la tastiera SwiftKey e impostato come predefinita.
Poi mi sono accorto del problema con la funzione vocale della SwiftKey (che altro non è che un link all'app originale di riconoscimento vocale) quindi ho provato a fare i wipe dalvik/cache e il fix permission. Ma il problema non si è risolto e non potevo nemmeno rimettere la tastiera Samsung.
Quindi ho disinstallato la tastiera SwiftKey e fatto nuovamente un format dalvik/cache e fix permission. Ho verificato al riavvio che il riconoscimento vocale nei messaggi funzionasse e così era infatti.
Ho allora reinstallato dal market la tastiera SwiftKey e l'ho reimpostata. Ora funziona.
1 allegato(i)
Rimane da risolvere questo mistero!
Allegato 25901
Quote:
criptas
ah per quello non c'è problema, da quando ho smesso di usare la penna tattile e cominciare con un cacciavite da 6, il touch risponde alla grande!!! sai....mi sudano le dita e non vorrei macchiare il display!!!
scritto con il cacciavite da 6!!
Stai attento potresti rovinare lo schermo.. Usi piatto o a stella?
Quote:
multipol
Rimane da risolvere questo mistero!
Allegato 25901
Fatto apposta per la privacy così puoi mettere qua le foto:D
Tranquillo ci stiamo lavorando:D:D
Quote:
mondman
Fatto apposta per la privacy così puoi mettere qua le foto:D
Tranquillo ci stiamo lavorando:D:D
Mamma mia pensate a tutto!
Quote:
mondman
Usi piatto o a stella?
rigorosamente a taglio dalla parte del bordo appuntito!