R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Quote:
Originariamente inviato da
Mask79
A parita' di uso con gli altri giorni,con la batteria da 2 A,da stamattina ad ora mi e' rimasto il 68%,contro il 35% circa degli altri giorni!
Direi che non e' per niente male,non so' se e' grazie al nuovo kernel + rom o alla pulizia completa che ho fatto ieri :)
Grazie a umberto:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Quote:
umberto1978
In ogni caso puoi anche valutare di fare un undervolt se non lo hai gia fatto, la versione di kernel inserita nella rom supporta voltage control o altre app simili.
Io riesco a tenere un undervolt stabile di -75mv su tutte le frequenze. Magari prova con un piu tenero -50 se hai freeze o altri problemi.
Umberto come faccio a ripristinare i voltaggi se poi il mio terminale non li regge? Esiste un restore automatico con voltage control? Oppure me li devo segnare?
Trovato da solo la risposta... VC crea da solo una file di ripristino da flashare.
Fatto UV di 50 e sembra reggere e viaggiare bello fluido. Ho anche ridotto il voltaggio massimo a 1000 hz perché tanto non lo uso per giocare. Anzi penso che se abbassassi la massima frequenza a 800 andrebbe benissimo comunque per il mio utilizzo.
Quote:
devildrake
umberto bisogna rihostare la rom!
Hai problema del sito?