Ciao pocho86, posso chiederti su quale versione di rom lo stai provando?
Visualizzazione stampabile
no, criptas. Non funzionano perchè sto riorganizzando le directory su wuala, quindi cambiando di posizione i files i collegamenti saltano.
Abbiate pazienza, purtroppo la chiusura del sito è stata una bastonata alle palle.
Nel frattempo aggiungo in prima pagina un link alla directory su wuala che è pubblica e accessibile per scaricare i contenuti, compresi i fix rilasciati una pagina fa.
Scusate per l'inconveniente.
EDIT: AGGIUNTI IN PRIMA PAGINA I LINK NECESSARI PER POTER SCARICARE ROM E IL RESTO.
Strano davvero. Hai fatto qualche wipe prima di flashare?
Ho rifirmato l'apk proprio per evitare conflitti con il resto della rom e del resto pare che a qualcun altro funzioni oltre a me :rolleyes:
Riprova a flashare...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
PER CHI HA PROBLEMI CON I TOGGLES
provate a flashare il kernel siyah preceduto dallo script di pulizia.
Poi verificate che siano andati via i problemi e dopo rimettete il kernel speedwizz e fate più prove di accensione/spegnimento con wifi attivo.
Mi si era presentato anche a me il problema e dopo aver fatto questo non l'ho più avuto
Trollallero Trollallà
Buonasera a tutti, ho messo la rom come seconda e avendo il siyah sulla prima automaticamente mi ha messo quello anche sulla speedwizz.
Ho installato tutte le mod trovate quella del segnale a 6 tacche e quella del nuovo dialer , ho anche cambiato l'icona batteria con la circle verde, in tutto questo non ho avuto nessun probblema di freeze o non so che. Tutti i toggle funzionano e non hanno rallentamenti, tutti i miei complimenti a umberto1978, ottimissima rom. Ne aprofitto per domandarti se hai sotto mano un phone.apk con la foto contatto piccola che funzioni sulla tua rom. Ancora complimenti per l'ottimo lavoro e ringrazio
Edit: Provengo dalle rom di Blur75