R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
PER CHI HA PROBLEMI CON I TOGGLES
provate a flashare il kernel siyah preceduto dallo script di pulizia.
Poi verificate che siano andati via i problemi e dopo rimettete il kernel speedwizz e fate più prove di accensione/spegnimento con wifi attivo.
Mi si era presentato anche a me il problema e dopo aver fatto questo non l'ho più avuto
Trollallero Trollallà
Da dove lo scarichiamo il kernel speedwizz 3.2 perché il link in prima pagina non funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
re: [ROM 4.0.4] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine - WHERE IS MY DEV?
Quote:
multipol
Da dove lo scarichiamo il kernel speedwizz 3.2 perché il link in prima pagina non funziona.
Devi clicckare sul collegamento mods e addons in prima pagina sotto il link della rom.
Ho provato adesso e l'ho scaricato:funziona perfettamente.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
1 allegato(i)
R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Quote:
umberto1978
Devi clicckare sul collegamento mods e addons in prima pagina sotto il link della rom.
Ho provato adesso e l'ho scaricato:funziona perfettamente.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Sono proprio sfigato allora... Ahahahahah
A me non va:
Allegato 26104
Ora però Ho un problema.... Ho provato a mettere il siyah e poi di nuovo il speedwizz rimettendolo ripristinando da un bk nandroid solo il boot e fin qui tutto ok. Però adesso ho tutti i voltaggi incasinatissimo e non so più come ripristinarli. Il file che crea voltage control per il ripristino da recovery non funziona.
Fatto da solo, ho ripristinato un nandroid.
ATTENZIONE: domani in mattinata o primo pomeriggio verrà rilasciato uno zip che andrá a sostituire app TDTecnika.
Questo nuovo aggiornamento dell'app porterà al ripristino dei link ma in maniera diretta (premi e scarica senza aspettare 15 sec o altro) inoltre è stata modificata la sezione contatti.. Scusate per l'attesa!!!!
Buongiorno a tutti.. Come promesso ecco i due link per scaricare l'aggiornamento dell'app.. É uno zip da flashare, il primo è link diretto il secondo da hotfile... Per qualsiasi consiglio e problema o per dirvi che vi fa schifo scrivetemi pure :D:D:D:D
http://www.wuala.com/mondman/APP/TDTecnika.zip/
https://hotfile.com/dl/174316589/d34...cnika.zip.html
Quote:
mondman
Ottimo :D.... Io forse ho trovato cosa mi impalla i toggles... Appena posso spiego a umberto
Trollallero Trollallà
Quote:
JacOcaJ
Ottimo :D.... Io forse ho trovato cosa mi impalla i toggles... Appena posso spiego a umberto
Trollallero Trollallà
Mi aveva detto
Quote:
mondman
Mi aveva detto
Comunque il tuo nome con le specifiche nei contatti dell'app tdtecnika è troppo piccolo... Aumenta il font e se non ci entra vai su due righe ;)
Trollallero Trollallá