1 allegato(i)
R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Ragazzi ho bisogno della configurazione dei voltaggi originali del S2 devo controllare se i miei sono sballati o no.
Intanto questi sono i miei attuali:
Allegato 26160
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Questi i miei
Non ho toccato nulla
http://img.tapatalk.com/d/12/09/29/tu9upapu.jpg
Trollallero Trollallá
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Comunque il tuo nome con le specifiche nei contatti dell'app tdtecnika è troppo piccolo... Aumenta il font e se non ci entra vai su due righe ;)
Trollallero Trollallá
Sono un ragazzo umile hahahah... Prossimo aggiornamente sistemeró tutto con un bel 72 pt hahah:D
Quote:
mondman
Sono un ragazzo umile hahahah... Prossimo aggiornamente sistemeró tutto con un bel 72 pt hahah:D
Che te lo dico a fare....l'app adesso funziona perfettamente ;-) dovresti mettere il tuo nome a lettere cubitali con tanto di illuminazione al neon.... ottimo lavoro ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
malo2000
Che te lo dico a fare....l'app adesso funziona perfettamente ;-) dovresti mettere il tuo nome a lettere cubitali con tanto di illuminazione al neon.... ottimo lavoro ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie.. Ma questo sarà un optional a pagamento...:D:D
Scusate ma deduco che voi usate la tastiera originale vero ? Perché a me sia la swiftkey che la slide it non si abilitano ...c'è bisogno di qualche fix? Grazie....
Quote:
marco69
Scusate ma deduco che voi usate la tastiera originale vero ? Perché a me sia la swiftkey che la slide it non si abilitano ...c'è bisogno di qualche fix? Grazie....
Possono capitare problemi... Capitati anche a me con altre tastiera rispetto alla originale... Pochi post fa ho spiegato come ho risolto i problemi. Vai a vedere e provare :D
Io uso la SwiftKey e tutto ok
Ho provato a fare il wipe dalvik e fix permission ho reinstallato la swiftkey, ma non si abilita....peccato perché la rom è ottima e per questo inconveniente passare ad altra rom non mi và...ma mio malgrado mi vedo costretto....