In impostazioni sviluppatore togli la spunta a debug usb e riavvia. Dopo dovrebbe funzionare
coltrane81 (01-10-12)
Raga sono rimasto deluso della galleria..se ci avete fatto caso riduce la qualitá delle foto..ma perche
Ultima modifica di michael91; 01-10-12 alle 22:37
funziona...grazie!
neanche a me piaceva, l' ho disinstallata con titanium ed ho messo quella sul market.
Cazzo spariti il riconoscimento vocale e swiftkey non utilizzabile....anche rimuovendo tutto...che palle.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
No, visto i tanti esperimenti fatti con questa installazione ho deciso ieri sera di piallare tutto e reinstallare in maniera più pulita.
Quindi ho fatto deepclean 2 con la lph, poi ho installato la xwlpt sempre con odin. Poi ho installato tramite odin il siyah e ho proceduto a installare la speedwizz 4.1.
Fatto questo tutto ok fino a quando non ho installato gli update flash per il dialer e la system ui (segnale 6 barre), e dopo questi due fix non posso più cambiare le tastiere e da tastiera il pulsante del riconoscimento vocale non funziona più.
Ho già riprovato tutto 2 volte e si è verificato lo stesso problema.
Ma cribbio (cit.) ora funziona.... È da ieri alle 10 che faccio di tutto per farla andare e ora parte da sola senza problemi... Vabbé è ufficiale: io sto sulle balle alle Speedwizz!
Buingiorno ;-) forse più semplicemente il sistema ha bisogno di stabilizzarsi quando facciamo dei cambiamenti ;-) quando mettevo le wanam all'inizio lo stesso mago del flash consigliava di aspettare un po' prima di flashare qualche mod....:-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
multipol (02-10-12)