R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Niente da fare. Il problema delle tastiere bloccate e del tasto del riconoscimento vocale bloccato si ripresenta costantemente. Con un riavvio si risolve ma poi si blocca nuovamente dopo un po'.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Altra cosa, sto cercando l'applicazione della Galleria della cyano... Sapete un link? Questa di derivazione note non mi piace molto e il pitchtozoom (scritto bene) sgrana troppo.
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
hai provato a togliere la spunta a debug usb nelle impostazioni sviluppatore?
Ś ś ma nulla da fare.
Ma a sta rom STUPENDA non rinuncio!
Vorrei postare gli screen della durata batteria....pensavo che il "d" non fosse presente nel mio telefono :-P
http://desmond.imageshack.us/Himg844...ng&res=landing
http://desmond.imageshack.us/Himg233...ng&res=landing
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
malo2000
Non riesco a vedere niente .... Esplica ti prego
EDIT: Le vedo solo sul mio quote :)
E capisco che ancje tu sei rimasta sorpresa come me :D
Trollallero Trollallà
[ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Quote:
JacOcaJ
Non riesco a vedere niente .... Esplica ti prego
EDIT: Le vedo solo sul mio quote :)
E capisco che ancje tu sei rimasta sorpresa come me :D
Trollallero Trollallà
Queste immagini mi fanno impazzire :O comunque devo rinnovare i complimenti ad Umberto per il kernel....ormai mi ritenevo una siyah-dipendente :-P
Quote:
multipol
Ma a sta rom STUPENDA non rinuncio!
Prova a non flashare le 6barre della linea... Io ho provato e tastiera vocale va bene ma nn ho flashato le sei barre