R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Ragazzi...non ho più la Speedwizz.....ma solo perché......
ho colto un affarone e ho preso l'S3!!!
Dai umberto, fammi la rom per l'S3!!!
Non penso faccia la speed per s3... Comunque s3 bel terminale se non fosse per quel bug... Comunque addio multipol
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Quote:
mondman
Non penso faccia la speed per s3... Comunque s3 bel terminale se non fosse per quel bug... Comunque addio multipol
Bug? Quale? Io ho l's3 e non mi sembra abbia bug... È una bomba :D
Trollallero Trollallà
[ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Quote:
mondman
Bastardissimo, ma bellissima!!! Ahahahahah ...no no rimango in zona, mi sono affezionato alla vostra cortesia e capacità!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quote:
multipol
Bastardissimo, ma bellissima!!! Ahahahahah ...no no rimango in zona, mi sono affezionato alla vostra cortesia e capacità!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tutti lo sanno che s3 rende calvi :D:D.. Comunque si concordo terminale da paura... Ora lo schermo dell s2 sembra piccolo
Ho l'S3 da poche ore e già mi manca l'S2 e i mille flash che facevo... Non ho ancora il coraggio di toccare il mio S3...e poi rispetto al 2 è davvero veloce...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
multipol
Ho l'S3 da poche ore e già mi manca l'S2 e i mille flash che facevo... Non ho ancora il coraggio di toccare il mio S3...e poi rispetto al 2 è davvero veloce...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io aspetto l's4 :)