Hai fatto il wipe data? se leggi in prima pag è da considerarsi una rom full wipe...;)
Visualizzazione stampabile
Si ho il Siyah
Ok..
dunque .. per sicurezza riepilogo quello che devo fare..
tutto sulla primary ROM:
per prima cosa faccio un backup..
poi facciio la pulizia del kernel..
lo script di pulizia è questo in verione 2.6.5..?
https://www.androidiani.com/forum/mo...el-kernel.html
o questo
[SCRIPT]Ultimate Kernel Cleaning Script - 4.0 [MIUI/CM7 and SAMSUNG] [13.11.11] - xda-developers
nella versione Samsung Based ROMS?
che cosa sono gli "eventuali reset di impostazioni del syiah"..?
poi wipe data /factory reset, poi wipe cache e dalvik, poi flasho il firmware e infine reinstallo il syiah
poi il reboot
Mi rendo conto che le domande non sono poche...:)
Grazie per eventuali risposte :)
Ok..
forse faccio ora, se no mi sa che fino a dopodomani non ce la farò..
grazie ;)
Dopo qualche giorno di utilizzo posso confermare, IMHO, che questa è una delle migliori rom custom stock in circolazione, merito forse anche del kernel, fluidissimo e con "poca" occupazione di ram, almeno rispetto alle altre rom ICS.
Ora sono in trepidante attesa per la lockscreen con più selezioni......Grande Umberto!!!!
Raga Sicuramente questo fine settimana proverò la rom faccio un bel ful wipe o monto prima il kernel della rom visto che il siyah al wipe data cancella delle app
send my steULM ROM
Secondo me ti conviene provare la rom col SUO kernel.. è una bomba. Dalle 22 alle 7 di stamattina, modalità aereo, neanche 1% di consumi.. Mai successo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ,vorrei provare questa rom come secondary,poi eventualmente,se mi trovo bene la sposto come primary rom! Ho il kernel siyah..consigliate di provarla con il suo kernel o va bene anche con il siyah??