Se la monti come secondaria avrai per forza il siyah
send my steULM ROM
Visualizzazione stampabile
Non so se hai già deciso ma ti consiglio potentemente di andare in recovery col kernel cha hai attualmente e fare un full wipe.
Successivamente installa la rom normalmente e ti ritroverai col kernel della rom e sopratutto senza problemi di sorta :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per caso sono previsti aggiornamenti per questa ROM? Magari su base nuova LPX o LPY. Sono molto curioso, ne parlano tutti bene, solo che se ci sono aggiornamenti in arrivo preferisco aspettare che ogni volta flasho e wipe full mi scoccio :P
Grazie
Esagerato, sei troppo buono. Sin da quando ho aperto il thread qui su androidiani ho sempre detto che non sono affatto un developer a livelli di wanam o altri, quelli sono maghi veramente, io ho ancora tanto da imparare, ma di do da fare ;)
Non sono previsti aggiornamenti importanti e se anche fosse noi del team siamo bastardi e non lo diciamo apposta... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ps.: scherzo ovviamente, vai tranquillo di flash, al momento la base della rom rimarrà XWLPT.
Grazie mille Umberto, magari allora lunedì la flasho!
Senti ma la mod che sta in themes > SW_4.1_NewDialer_fix.zip la devo flashare?
Oppure tra le mods :
- SW_4.1_apps_removed.zip a cosa serve?
- SW_4.1_REMOVE-transparencyStatusBar.zip e questa è utle?
Scusa le domande ma vorrei essere sicuro che queste siano mod da mettere o se posso lasciare tutto liscio facendo fullwipe e data ed installando l'ultima 4.1 astronomy Domine.
Grazie ancora
L'unica che ti consiglio di flashare obbligatoriamente è il dialer: risolve un bug grafico ed è piu bello a vedersi.
Per il resto SW_4.1_apps_removed.zip è il pacchetto flashabile da recovery per reinserire le app stock che ho rimosso nella rom mentre SW_4.1_REMOVE-transparencyStatusBar.zip rimuove la trasparenza dalla status bar, nel caso la trasparenza non sia di tuo gradimento ;)
Le ultime due in ogni caso sono opzionali, non sono fondamentali.