Deep1? Io faccio i soliti.. System/data, cache e dalvik. E vai di rom. Io mi avuto il minimo problema. È una rom favolosa x i consumi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Deep1? Io faccio i soliti.. System/data, cache e dalvik. E vai di rom. Io mi avuto il minimo problema. È una rom favolosa x i consumi
Buongiorno![]()
sto per installare la ROM... al posto della primary che ha il kernel syiah...
Quale delle due procedure posso seguire...?
La seconda sembra più veloce..
Ora voglio provare la ROM con il suo kernel.. poi per riavere anche la secondary basta che io installi di nuovo il kernel Syiah giusto..?
Grazie per le risposte![]()
![]()
Galaxy SII ET3:
Cilindro: 135
Albero: a spalle piene
Carburatore: 34
Marmitta: Z...i
Rapporti: 29/68 denti dritti
Cambio: quarta corta
Velocità: dato non dichiarabile
Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo
Ho deciso per la prima opzione.. anche se più lunga (di poco)...
EDIT
era già nella tua risposta malo...Ora voglio provare la ROM con il suo kernel.. poi per riavere anche la secondary basta che io installi di nuovo il kernel Syiah giusto..?
scusa e grazie
Una cosa... ho impostato per sbaglio l'inglese e poi l'ho modificato da impostazioni.. non cambia nulla vero..?
La ROM al momento mi sembra perfetta e velocissima...
Ora mi diverto un po'..
Grazie Umberto.. a te e a tutto il gruppo![]()
Ultima modifica di whytwokey; 06-10-12 alle 16:39 - Motivo: Aggiunte e modifiche varrie
![]()
Galaxy SII ET3:
Cilindro: 135
Albero: a spalle piene
Carburatore: 34
Marmitta: Z...i
Rapporti: 29/68 denti dritti
Cambio: quarta corta
Velocità: dato non dichiarabile
Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo
whytwokey (06-10-12)
Raga credo di aver risolto i miei problemi ma non riesco ad eliminare l effetto tv anche scaricando il file
Un altra cosa vorrei usare apex ma con le icone di go launcher sapete come fare?