R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Raga credo di aver risolto i miei problemi ma non riesco ad eliminare l effetto tv anche scaricando il file
Un altra cosa vorrei usare apex ma con le icone di go launcher sapete come fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho letto tutti i tuoi post....... in silenzio........... e da dietro un angolo.
Sono contento che tu abbia risolto. :rolleyes:
Lo Zip per rimuovere l'effetto CRT serve per l'effetto in accensione del device: non rimuoverį del tutto il CRT, quello in spegnimento dovrete sopportarlo.
Che io sappia ma non sono sicuro gli icon pack per golauncher mi sembra siano cpmpatibili con Apex.
Ma potrei dire una fesseria.
R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Quote:
umberto1978
Ho letto tutti i tuoi post....... in silenzio........... e da dietro un angolo.
Sono contento che tu abbia risolto. :rolleyes:
Lo Zip per rimuovere l'effetto CRT serve per l'effetto in accensione del device: non rimuoverį del tutto il CRT, quello in spegnimento dovrete sopportarlo.
Che io sappia ma non sono sicuro gli icon pack per golauncher mi sembra siano cpmpatibili con Apex.
Ma potrei dire una fesseria.
Grazie per aver letto i miei post e ti faccio i complimenti per la rom credo che i problemi erano dovuti al siyah che aveva lasciato qualcosa i font go non sono compatibili :(
Azz non mi fa cambiare le suonerie
Quote:
whytwokey
EDIT
Un paio di domande... :)
Quando reinstallerņ il kernel Syiah per riavere anche la Secondary... cambierą di molto?
in che cosa.. velocitą o anche altro..?
Grazie :)
Perderai un pochino di batteria ma guadagnerai il dual boot.... E forse un pó di prestazioni.... Forse
Trollallero Trollallį
Quote:
whytwokey
Ciao JacOcaJ č un po' che non ci si trova..tutto OK?
Grazie della risposta :)
Tutto ok... Diciamo che ultimamente sono in modalitą grande fratello.... Leggo e osservo ma non intervengo... Siamo una sezione tranquilla e io sono un po impegnato :D
Trollallero Trollallį
Quote:
boomby78
dopo un pomeriggio di smanettamento vario che dire una rom spettacolare veramente fatta bene bravi bravi bravi
Non č vero....
Stai accondiscendendo. La rom ti ha fatto bestemmiare un bel po, sii sincero. Rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl