Benissimo... Lasciate il vostro feedback. :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao Umberto!! complimenti x la rom...come sai nn ho gs2, però la proverei(quella x gs mi sono scordato e poi ero troppo abituato a ics :p)...buon lavoro e ancora complimenti!! ;)
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
Benvenuto Umberto, e complimenti per la Rom.......... ;)
Grazie, bro.
Ho in lavorazione la 1.2
Vorrei chiedere a coloro i quali l'hanno provata: il tw4 funziona?
Io ricevo un FC e non ho francamente voglia di cercare un fix, piuttosto aggiungerei un apex o un nova.
In ogni caso nel prossimo update non troverete più il touchwiz4.
Chiedo venia, ma me ne sono accorto solo poche ore fa.
Soltanto mi chiedevo se fossi stato io a provocare il danno sostituendo il framework-res durante una delle mie prove...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate il doppio post, ma altrimenti mi addormento: l'hanno già scaricata circa una quarantina di individui, ma nessuno ha lasciato ancora un feedback..... :p
Comunque il link della 1.2 è online.
E ci saranno ulteriori novità stanotte.
More to come, tonight....
Changelog della 1.3 (in up load)
- nonostante il firmware sia lo stesso ho ricreato la base da zero, deodexandola e ottimizzando tutte le apk e i jar, al solo scopo di partire da una rom PULITA ed evitare di pasticciare.
- aggiunti apex launcher e trebuchet launcher;
- rimosso il framework JKAY (pesantissimo, provocava rallentamenti)
- aggiunta mod 15 toggles- framework lidroid modded by me;
- cambiata l'icona della batteria adesso verde circolare by me;
- rimossa la suoneria incrementale;
- aggiunto 4way rebooting by me;
- rimossa touchwiz UX - necessita ancora di ottimizzazioni e soprattutto ha un bug: se per sbaglio aggiungete più delle pagine consentite dalla home (8) ogni volta che eseguirete un pinchtozoom riceverete una bella pernacchia
- ics lockscreen (rispetto alla mod di JKAY che lo includeva, adesso è possibile quanto meno cambiare lo sfondo della lockscreen senza spendere un centesimo!);
- rimossi i widget "analog clock package", che rimuovendo completamente la TW non servono a nulla;
- sono stati mantenuti solo i client SNS per twitter e facebook
- rimosse altre due app di sistema (prima o poi fornirò un elenco dettagliato!);