R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Quote:
Originariamente inviato da
elsonero
Help help!!!!
Ho messo questa rom su un altro s2.. Tutto ok, configurare le app.. Ma non so perché, sotto la barra delle notifiche appare sempre la radio, come se fosse in esecuzione. Secondo voi da che dipende?? Sul mio nn succede. È molto fastidiosa come cosa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devo dire che pure a me era successo ma pensavo di aver premuto radio quindi ho svutato ram e riavviato e non mi è più apparsa l'icona
R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Quote:
elsonero
Semplicemente succede che ogni tanto parte da sola la radio (ovviamente non si sente dato che mancano gli auricolari) e resta in esecuzione. Me ne accordo perchè appare nella barra delle notifiche.
La radio è una delle cose che non uso mai...
Quote:
elsonero
Ma anche se fosse, una volta che riavvii dovresti tornare alla condizione iniziale... sto pensando se provare a freezarla... ma con quale app?
È decisamente molto strano... La radio per funzionare ha bisogno degli auricolari per fare da antenna ... Sennò non parte
Se non è un problema io farei una nuova installazione partendo da un full wipe.
Il telefono è stato preso da poco?
Trollallero Trollallà
Quote:
elsonero
preferirei di no se possibile...
si si.. è nuovissimo.. rootato correttamente e messa la speedwizz dopo aver fatto tutti i wipe possibili e immaginabili :)
La prima cosa che ho pensato è stato un problema hardware...
Prova a riflasharla senza wipe data, solo cache e dalvik.
Non perdi nulla
Trollallero Trollallá
È un problema che ho riscontrato anche io su tutte le rom 4.0.4
Raga secondo me molti problemi sono dovuti al siyah che non si disinstalla del tutto dal sistema creando vari problemi