Ma della rom? Guarda qua.. Link diretto o hotfile:D:D
http://speedwizzproject.blogspot.it/...nload.html?m=1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma della rom? Guarda qua.. Link diretto o hotfile:D:D
http://speedwizzproject.blogspot.it/...nload.html?m=1
La rom è un paio di giorni che ce l'ho su e devo dire che è veramente fluida, per quanto riguarda la batteria è in linea con le stock. Ci sono un paio di cose che però non so se si possono cambiare come la regolazione della luminosità con lo swipe dalla status bar che qua non c'è e non so se si possa attivare in qualche modo, e in più nella schermata di sblocco volevo sapere se c'è il modo di inserire delle scorciatoie in modo che si sblocchi direttamente nell'app scelta come la fotocamera o altre cose, perchè qua posso solo sbloccarlo.
C'è qualcuno che mi può dire se è possibile aggiungere una scorciatoia nella schermata di sblocco per la fotocamera o per altre cose perchè c'è solo il lucchetto per sbloccare il telefono, e se è anche possibile aggiungere la funzione per cambiare la luminosità con lo swipe nella status bar come nelle altre rom.
Grazie
Ti rispondo qui, piuttosto che in pm.
Al momento non ho in programma di fare nulla a prescindere se ne abbia le capacita o meno.
Purtroppo sto attraversando un periodo poco felice e non ho il tempo di dedicarmi sia alla rom che al kernel.
Se riprendo a lavorare sulla rom stai certo che prendero in considerazione le modifiche da te proposte.
Per quel che riguarda la lockscreen al momento non è possibile aggiingere scorciatoie: per renderlo possibile devo fare qualche modifica al framework, mi spiace.
Ok grazie mille della risposta, non intendevo che tu dovessi farmi queste modifiche volevo solo sapere se c'era un modo che io non sapessi per cambiarle, quindi tranquillo e cmq anche senza queste cose continuerò a usarla lo stesso perchè è il tipo di rom che a me serve, queste erano solo piccolezze per renderla perfetta al mio uso
Ragazzi ho un problema che non so se dipende da Speedwizz, da ics o altro. Praticamente non riesco in alcun modo a cancellare o modificare i contatti sulla mia sim. Per capirci è come se fosse in "sola lettura ".
Qualcuno può aiutarmi? Magari provando se cancellando un contatto sulla sim ha il mio stesso problema.. Grazie
Ciao elsonero.. Allora io ho sempre usato la memoria del telefono ma ho voluto teatare creando un nuovo contatto sulla sim e poi cancellandolo e me lo ha creato e cancellato quindi non di sola lettura..
Quindi secondo me non dovrebbe essere la rom.. Prima di installare la speed cosa avevi?
Infatti non è la rom.. dopo vari sbattimenti ho tolto il pin dalla sim... e ha funzionato! E chi lo immaginava che il pin bloccasse anche la modifica contatti! E poi dopo aver avuto accesso quanto meno avrebbe dovuto darmi la possibilità di fare modifiche. Vabbè.. spero torni utile a qualcun'altro con la mia stessa problematica. Grazie!