Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
- Enigmisth (ha stoffa da vendere, ve lo posso firmare col sangue!)
Non ascoltatelo.. esagera è troppo niubo per capire che sono più niubbo di lui ihihihihi :P :P :P
Tanta niubbaggine a parte è superata solo dalla voglia di creare qualcosa di solido e utile che piaccia, unendo le forze e collaborando mettendosi in gioco!
La volontà de ferro di far briccare il cell di Jacobrucia non ci manca :D
-
Quote:
umberto1978
per caso hai fatto ulteriore undervolt?
Comunque leggendo i vostri post ho provato ad incasinare un po il telefono flashando la CM9, poi supermocio e la spiduiz: nessun problema.
E ho anche scaricato la mia stessa rom, giusto per evitare confusioni.
Strano ma vero..non saprei che dirti.
No Umbe, nessun Undervolt anche perchè, non appena parte la ROM e appare il Settings, una volta terminata Freeza immediatamente
Non ho neanche tempo di metterci le mani, nulla
Ovviamente i vari WIPE d'obbligo più nuovamente il SuperMocio ma IDEM ...
Va beh, la riproverò con più calma o magari aspettiamo ora la NEW Edition From Team DIESEL Tecnika !!!
Complimentissimi per il lavoro e per il NUOVO Progetto !
Android RuleZ
-
Complimenti per la rom ed Auguri per il Team ....forza ragazzi mettetecela tutta....:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Non ascoltatelo.. esagera è troppo niubo per capire che sono più niubbo di lui ihihihihi :P :P :P
Tanta niubbaggine a parte è superata solo dalla voglia di creare qualcosa di solido e utile che piaccia, unendo le forze e collaborando mettendosi in gioco!
tanto lo sai .... se brikko vi chiudo il thread e vi banno :O
;) spero di non averti messo nei guai suggerendo il tuo lavoro a umbe :D
-
Quote:
Glen
No Umbe, nessun Undervolt anche perchè, non appena parte la ROM e appare il Settings, una volta terminata Freeza immediatamente
Non ho neanche tempo di metterci le mani, nulla
Ovviamente i vari WIPE d'obbligo più nuovamente il SuperMocio ma IDEM ...
Va beh, la riproverò con più calma o magari aspettiamo ora la NEW Edition From Team DIESEL Tecnika !!!
Complimentissimi per il lavoro e per il NUOVO Progetto !
Android RuleZ
Comunque a scanso di equivoci, sarebbe opportuno sapere se a qualcuno, oltre a te che stai provando la rom, è capitato lo stesso problema.
Ma almeno hai risolto o ancora non hai flashato la stock?
-
Quote:
umberto1978
Comunque a scanso di equivoci, sarebbe opportuno sapere se a qualcuno, oltre a te che stai provando la rom, è capitato lo stesso problema.
Ho cambiato ROM in quanto mi serviva il telefono
Stasera riprovo con più calma
Magari parto da un Deep Clean 1 su base pulita, visto che in questi giorni magari un pò di tramacci con le ROM sono avvenute
-
Quote:
Glen
Ho cambiato ROM in quanto mi serviva il telefono
Stasera riprovo con più calma
Magari parto da un Deep Clean 1 su base pulita, visto che in questi giorni magari un pò di tramacci con le ROM sono avvenute
Fammi sapere....
-
Quote:
Enigmisth
Modesto enigmisth... complimenti a te. Hai trovato anche la giusta collocazione ed un valido team. Vi seguo...
-
Quote:
umberto1978
Flashata da un paio di ore e finora nessun problema...
-
Quote:
MrGlonass
Modesto enigmisth... complimenti a te. Hai trovato anche la giusta collocazione ed un valido team. Vi seguo...
Mi ripeto: sono semplicemente entusiasta di trovare gente come voi.
E il fatto che MrGlonass ci segua è una grande soddisfazione.
Respect for you, bro