secondo me avrai comunque problemi se le icone a destra dell' orologio sono tante ...
Visualizzazione stampabile
testato e provato per voi: il bug della icona batteria che rimpicciolisce c'è anche sullo stock, ma avendo questo le icone più piccole si ha solo se si attiva la percentuale, cosa inutile visto nel bidoncino c'è già :) le altre notifiche vanno tutte a sinistra e quindi non creano problemi, almeno quelle che ho provato a visualizzare
@themr87
Il "problema" dell'icona della batteria che diventa + piccola lo avuto anch'io sull'armageddon..... con la mod orologio centrale + lucchetto di malo.... non è un bug.... a mio parere è molto utile perchè (come a detto Jaco) se ci sono molte icone ti permette di vedere ancora qualcosa grazie al ridimensionamento automatico..... se si vuole l'orologio centrale, penso sia l'unica solizione;)
Ora scarico e provo tutto;)
@umberto
Grazie x questa rom.... sono proprio curioso.... se è al livello de tuo kernel allora deve essere una bomba;)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Si? Non l'ho mai messo non lo sapevo, col tema è evidente perche ha le icone grandi... cmq provala secondo me ottima, fammi sapere come ti trovi col dori visto sono sicuro lo userai xD
inviato con iPhone 5
In realtà pensavo di mettere su il Jeboo.....
x quanto riguarda il Dori, non sono ancora riuscito a trovare una configurazione accettabile (ho letto che hanno sistemato un problema nello sheduler zen... forse è x questo???)... e poi non voglio perdere la fotocamera.....
Faccio sepere;)
anche a me dava tremendamente fastidio quel problema infatti ero passato al siyah pure io proprio x quel motivo.... poi alucard ci ha spiegato molto gentilmente come risolverlo:D
se ti interessa ti passo il link;)
cmq anch'io mi trovavo benissimo con il siyah.... ho fatto 6h di screen on (la prima volta da quando uso le leacked);)