R: [ROM 4.1.2] SPEEDWIZZ2 the last (LSJ) - TEMA MOWMO DESIGN
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
avresti il link delle AIO 5.0?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2839293
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
Pomponio2196
ma su sta rom è presente allshare? preferirei averlo per poter utilizzare il telefono con la mia smart tv
EDIT:spinto dalla curiosità della rom l'ho voluta provare lo stesso,il programma da me citato è facilmente scaricabile dal play store quindi nessun problema..poi che dire,la rom è davvero ben fatta,semplice e veramente fluida,ora la provo un pò con il jeboo ma credo che possa dare parecchie soddisfazioni anche per quanto riguarda la batteria! Bel lavoro Umberto!! :D
LOL grazie bro. Ho letto solo ora il tuo post.... e mi hai tolto le parole di bocca.
In ogni caso giuro che appena ho il tempo preparo uno zip per poter rimettere al posto tutte le app rimosse :rolleyes:
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
Quote:
Pomponio2196
ma su sta rom è presente allshare? preferirei averlo per poter utilizzare il telefono con la mia smart tv
EDIT:spinto dalla curiosità della rom l'ho voluta provare lo stesso,il programma da me citato è facilmente scaricabile dal play store quindi nessun problema..poi che dire,la rom è davvero ben fatta,semplice e veramente fluida,ora la provo un pò con il jeboo ma credo che possa dare parecchie soddisfazioni anche per quanto riguarda la batteria! Bel lavoro Umberto!! :D
Io mi trovo molto bene con il siyah... Dopo aver provato il jeboo se ti va provalo
. . . . .
Quote:
umberto1978
LOL grazie bro. Ho letto solo ora il tuo post.... e mi hai tolto le parole di bocca.
In ogni caso giuro che appena ho il tempo preparo uno zip per poter rimettere al posto tutte le app rimosse :rolleyes:
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
A me sinceramente non servono le altre app rimosse ma solo quella per poter collegare il telefono alla tv e che alla fine ho trovato, a me piace tantissimo la rom proprio perché è liscia e pulita da quelle inutili app Samsung :D
Speedwizz Rom
Ciao Umberto mi togli una curiosità ma l'ultima tua rom con ics aveva qualche bug ai toggle del menu a tendina ??
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Quote:
umberto1978
Il fastidiosisssssssimo bug ai toggle dipendeva dal kernel: totalmente sparito aggiornando lo speedwizz kernel all'ultima versione disponibile, stando ai numerosi test condotti in merito.
Infatti la versione del kernel che ho io é la 3.040. Ma x mettere la 3.2 posso metterla tranquillamente senza fare alcun wipe ? Qual'è la procedura corretta ? Grazie
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)