https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2839293
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
themr87 (07-01-13)
ma su sta rom è presente allshare? preferirei averlo per poter utilizzare il telefono con la mia smart tv
EDIT:spinto dalla curiosità della rom l'ho voluta provare lo stesso,il programma da me citato è facilmente scaricabile dal play store quindi nessun problema..poi che dire,la rom è davvero ben fatta,semplice e veramente fluida,ora la provo un pò con il jeboo ma credo che possa dare parecchie soddisfazioni anche per quanto riguarda la batteria! Bel lavoro Umberto!!![]()
Ultima modifica di Pomponio2196; 07-01-13 alle 19:12
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Pomponio2196 (07-01-13)
Pomponio2196 (07-01-13)
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
umberto1978 (07-01-13)
Ciao Umberto mi togli una curiosità ma l'ultima tua rom con ics aveva qualche bug ai toggle del menu a tendina ??
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm