R: [ROM 4.1.2] SPEEDWIZZ2 the last (LSJ) - TEMA MOWMO DESIGN
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Non capisco perché hai messo il 4 invece che il 4.2....
Come mai?
. . . . . .
A suo tempo misi quella..
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Quote:
carlo201983
Avevo già scritto 4.0 aspetto Umberto chissà mi illumina. :D
Non vorrei sparare una solenne cazzata, ma credo che il comportamento del toggle della connessione dati sia comprensibile.
La connessione dati viene automaticamente disabilitata quando il device è connesso ad una rete wifi attiva senza bisogno che intervenga l'utente ( questa è una caratteristica di android), ciò spiegherebbe il funzionamento anomalo del pulsante a WiFi attivo.
Inoltre ricordare sempre che il lidroid è pur sempre una Mod non ufficiale e soprattutto portata da gingerbread da altri developer.
Concludendo non credo che sia il kernel la causa del funzionamento strano.
Un ultima cosa: il bug di cui soffriva la ROM a suo tempo non era questo. Allora si trattava do un problema che affliggeva tutte le impostazioni del sistema, non solo i toggle, quindi dato che per me è un avvenimento nuovo (e soprattutto ora che non ho più il telefono) sara dura trovare un eventuale soluzione.
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
Quote:
carlo201983
A suo tempo misi quella..
Aggiorna la versione del kernel... L'ultima era la meglio.
P. S. Io il funzionamento anomalo del lidroid con wifi e dati l'ho trovato molte altre volte ora che ci penso... Credo sia legato al lidroid.
Prova a aggiornare il kernel e se vuoi toglierti il dubbio prova a flashare un altro kernel
Quote:
umberto1978
Non vorrei sparare una solenne cazzata, ma credo che il comportamento del toggle della connessione dati sia comprensibile.
La connessione dati viene automaticamente disabilitata quando il device è connesso ad una rete wifi attiva senza bisogno che intervenga l'utente ( questa è una caratteristica di android), ciò spiegherebbe il funzionamento anomalo del pulsante a WiFi attivo.
Inoltre ricordare sempre che il lidroid è pur sempre una Mod non ufficiale e soprattutto portata da gingerbread da altri developer.
Concludendo non credo che sia il kernel la causa del funzionamento strano.
Un ultima cosa: il bug di cui soffriva la ROM a suo tempo non era questo. Allora si trattava do un problema che affliggeva tutte le impostazioni del sistema, non solo i toggle, quindi dato che per me è un avvenimento nuovo (e soprattutto ora che non ho più il telefono) sara dura trovare un eventuale soluzione.
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
. . . . . .
Quote:
carlo201983
grazie lo stesso umberto x ora lascio il mondo come sta + in la quando le rom jb funzioneranno a dovere senza alcun inceppo vedrò il da farsi :)
L'ultima di umberto funziona davvero bene:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
mondman
L'ultima di umberto funziona davvero bene:D:D
Bisogna vedere come si comporta con le app durata batteria con il b&me dell'alfa romeo.. :confused:
Quote:
carlo201983
Bisogna vedere come si comporta con le app durata batteria con il b&me dell'alfa romeo.. :confused:
Neh b&me non posso aiutarti non avendo un alfa, ma se vedo uno con l'alfa che chiacchera con un amico mi avvivino e provo a collegarmi:p, per le app funzionano tutte, mentre per consumo batteria siamo un po alto ma appena usciranno kernel nuovi si abbasserá
Quote:
mondman
Neh b&me non posso aiutarti non avendo un alfa, ma se vedo uno con l'alfa che chiacchera con un amico mi avvivino e provo a collegarmi:p, per le app funzionano tutte, mentre per consumo batteria siamo un po alto ma appena usciranno kernel nuovi si abbasserá
E be il problema della batteria nel mio caso sarebbe un bel problema. Già con questo devo fare una ricarica intermedia a mezzogiorno x arrivare a sera. :(
Ho scaricato lo speedwizz kernel 4.2 da xda volevo sapere se era compatibile con la leaked lsj.
From Tapatalk 2 I9100