Visualizzazione stampabile
-
-
Da oggi pomeriggio sto provando questa rom e devo dire che è davvero fluida, ho solo cambiato kernel mettendo phenomenal e aggiornato la twux con la versione 1.6 beta 2.. Per ora sono pienamente soddisfatto!!! Complimenti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondman
Da oggi pomeriggio sto provando questa rom e devo dire che è davvero fluida, ho solo cambiato kernel mettendo phenomenal e aggiornato la twux con la versione 1.6 beta 2.. Per ora sono pienamente soddisfatto!!! Complimenti
E a breve dovrebbe uscire la versione temata :D
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares o con SPEEDWIZZ2 .... Non mi ricordo...
-
Quote:
mondman
Se devo dire la verita inizialmente avevo pensato di rilasciare proprio con quella versione di tw UX
Ha solo bisognobdi qualche piccolo aggiustamento.
-
Quote:
umberto1978
Se devo dire la verita inizialmente avevo pensato di rilasciare proprio con quella versione di tw UX
Ha solo bisognobdi qualche piccolo aggiustamento.
A me la versione nuova della tw ux dove puoi cambiare le cose piace molto e promette bene :D
-
Quote:
mondman
A me la versione nuova della tw ux dove puoi cambiare le cose piace molto e promette bene :D
No ma sono d'accordissimo con te.
Il launcher è potente e si vede.
Ha ottime performance ed è pure bello da vedere e smando è uno tosto e in gamba.., farà bene sicuramente. +1
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Sisi e poi è molto fluido sull s2... Mi piace assai di più di nova o apex
-
Comunque se ti serve un tester mi propongo se vuoi:D
-
Quote:
umberto1978
Grazie, collega!
Adesso ci tocca svegliare Egnimisth......... rotfl
Mamma ancora 5 minuti :D
-
Quote:
Enigmisth
Mamma ancora 5 minuti :D
No no, basta dormire... E' ora di mettersi a studiare!
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con [url =https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=153573] SPEEDWIZZ2 [/url]... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE