Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
Ok.....
Nuovo changelog per la 1.4
- neak kernel
-supporto init.d
-SUPERCHARGED
-Service.jar patchato per la gestione dell'autokiller e degli OOMinfree
-riaggiunto TWux per la felicità di jacobrucia :D
-nessuna traccia di SNS e di qualunque cosa ne faccia utilizzo.
-aggiunte alcune app "professionali " script manager, emulatore terminale, nofrills CPU
-undervolted (al momento stabilissima)
Domani la do in pasto ai beta tester, giusto il tempo di uppare e se dio vuole mercoledì si flasha!!!!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Sono in ansia..
Colgo l'occasione per ringraziarti personalmente per il tempo e la pazienza che dedichi allo sviluppo della Rom.
-
Ciao Umberto prima di tutto complimenti per la rom è fantastica . Volevo chiederti se era possibile avere lo script per fare tutti i Wipe automaticamente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
umberto1978
Ok.....
Nuovo changelog per la 1.4
- neak kernel
-supporto init.d
-SUPERCHARGED
-riaggiunto TWux per la felicità di jacobrucia :D
-aggiunte alcune app "professionali " script manager, emulatore terminale, nofrills CPU
-undervolted (al momento stabilissima)
Domani la do in pasto ai beta tester, giusto il tempo di uppare e se dio vuole mercoledì si flasha!!!!
Bene, bene....
Jacocaj from STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
luchino71
Ciao Umberto prima di tutto complimenti per la rom è fantastica . Volevo chiederti se era possibile avere lo script per fare tutti i Wipe automaticamente.
Ecco di seguito i comandi:
show_progress(0.1, 0);
run_program("/sbin/mount", "/dev/block/mmcblk0p9", "/system");
delete_recursive("/system");
run_program("/sbin/mount", "/dev/block/mmcblk0p10", "/data");
delete_recursive("/data");
run_program("/sbin/umount", "/system");
run_program("/sbin/umount", "/data");
Okkio che il delete recursive system spazzera via anche la partizione system.
Se non ti interessa deleta la parte relativa a system e mantieni solo quella relativa a data ;)
Ovviamente oltre all'updater script devi accoppiare un binario, uno qualunque vabenissimo.
Se hai dubbi posso fartene uno flashabile da recovery io piu tardi.
-
Quote:
umberto1978
show_progress(0.1, 0);
Se non ti interessa deleta la parte relativa a system e mantieni solo quella relativa a data ;)
Ovviamente oltre all'updater script devi accoppiare un binario, uno qualunque vabenissimo.
Interessa a me....
Quando istallo una rom wipe o no io faccio sempre il full wipe e se tu facessi uno zip che mi evita tutte le operazioni avresti tutta la mia riconoscenza :D
Jacocaj from STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
umberto1978
show_progress(0.1, 0);
Ti ringrazio non saprei farlo da solo. Appena posso ti riempio di tanks
-
Quote:
jacobrucia
Interessa a me....
Quando istallo una rom wipe o no io faccio sempre il full wipe e se tu facessi uno zip che mi evita tutte le operazioni avresti tutta la mia riconoscenza :D
Jacocaj from
STEULM ROM - One dev for all firmwares
Buongiorno, ma sei un pigrone :D
Quote:
luchino71
Ti ringrazio non saprei farlo da solo. Appena posso ti riempio di tanks
Con Tapatalk, quando clicchi lo schermo e ti escono le scelte : rispondi /quota /multi........ etc,
c'è anche il thanks ;)
-
2 allegato(i)
Allegato 13807 Allegato 13806
Ecco gli script: il mocio eseguirà un format data e un format cache
Il supermocio eseguirà un format data, format cache e un format system.
Ovviamente NON riavviate subito dopo aver lanciato il super mocio, flashate una rom e poi riavviare.
Buon brick a tutti!!
Ehm...non ho avuto modo di provarli, se qualcosa non va riportate.
Aggiornerò il post di apertura, prima o poi inserendo anche questi.
EDIT: fanno 50 euro per il mocio e 100 euro per il supermocio, in offerta a 85 euro se li prendete entrambi!!! rotflrotflrotfl
-
Quote:
umberto1978
Ovviamente NON riavviate subito dopo aver lanciato il super mocio, flashate una rom e poi riavviare.
Buon brick a tutti!!
EDIT: fanno 50 euro per il mocio e 100 euro per il supermocio, in offerta a 85 euro se li prendete entrambi!!! rotflrotflrotfl
Paga ZiCkY :D
Però un solo pacchetto completo, poi li masterizziamo :D
-
Oh oh oh, anch'io non posso non provare il lavoro del conterraneo umberto!! :)
Allora domani la 1.4?
p.s. grazie per il mocio, stavo proprio facendo le pulizie di primavera! rotfl
-
Quote:
giuros77
Oh oh oh, anch'io non posso non provare il lavoro del conterraneo umberto!! :)
Allora domani la 1.4?
p.s. grazie per il mocio, stavo proprio facendo le pulizie di primavera! rotfl
Houston abbiamo un problema....
Slowmotion bug!! Porca paletta!!
Mi tocca rivedere qualcosa, LOGCAT vieni a me!!
-
Quote:
umberto1978
Buon brick a tutti!!
Ti ringrazio molto, cambiando spesso rom questo script è una mano santa .....rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
luchino71
Ti ringrazio molto, cambiando spesso rom questo script è una mano santa .....rotfl rotfl rotfl
Ma qualcuno lo ha provato?
Vabbè che non è nulla di speciale....
Ma non si sa mai :rolleyes:
-
Quote:
umberto1978
Ma qualcuno lo ha provato?
Vabbè che non è nulla di speciale....
Ma non si sa mai :rolleyes:
Io non ancora, tu nemmeno? :D
-
Quote:
dieguccio
Io non ancora, tu nemmeno? :D
Ma guarda io sto finendo di compilare lo zip (spero privo di difetti) da far testare.... quindi non ne ho il tempo. :cool:
-
Quote:
umberto1978
Ma guarda io sto finendo di compilare lo zip (spero privo di difetti) da far testare.... quindi non ne ho il tempo. :cool:
Provato il supermocio 2 volte con due rom diverse e nessun problema.... se vuoi provo anche la tua nuova rom
-
Quote:
umberto1978
Io lo proverò con la tua
-
ciao Umberto!
intanto complimenti per il lavoro..
ieri sono passato a ics (LPX) e ho deciso di provare la tua rom..
tutto ok tranne un piccolo impuntamento al primo avvio..
qualche domanda:
volevo mettere l'ultimo Siyah 3.3.1, nel post c'è scritto di usare lo script cleaner ma non riesco a trovarlo, potete linkarmelo voi?
è normale che ad ogni avvio devo riattivare Apex Launcher perchè non mi rimane impostato come predefinito?
GRAZIE :)
-
Quote:
BlackHysterical
ciao Umberto!
qualche domanda:
volevo mettere l'ultimo Siyah 3.3.1, nel post c'è scritto di usare lo script cleaner ma non riesco a trovarlo, potete linkarmelo voi?
è normale che ad ogni avvio devo riattivare Apex Launcher perchè non mi rimane impostato come predefinito?
Lo script lo trovi anche nella discussione del siyah in prima pagina
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
BlackHysterical
ciao Umberto!
qualche domanda:
Grazie, bro... sto cercando di fare del mio meglio.
Qualche problema inaspettato sta ritardando il rilascio della 1.4: niente di grave ma sto sbattendo per risolvere alcuni FC dopo il primo boot successivo al flash.
Intanto l'upload è stato sospeso....
Rispondendo al quesito su apex... No, non credo che sia normale...A me non è mai accaduto. Riflasha e sarai più fortunato. ;)
-
Quote:
BlackHysterical
ciao Umberto!
qualche domanda:
ecco lo script, ma non ci fare l'abitudine ;) (scherzo )
Download
devi mettere la spunta al quadratino della finestra che ti esce per la scelta del launcher, così resta come preferito ;)
-
Quote:
umberto1978
Grazie, bro... sto cercando di fare del mio meglio.
Qualche problema inaspettato sta ritardando il rilascio della 1.4: niente di grave ma sto sbattendo per risolvere alcuni FC dopo il primo boot successivo al flash.
Intanto l'upload è stato sospeso....
Rispondendo al quesito su apex... No, non credo che sia normale...A me non è mai accaduto. Riflasha e sarai più fortunato. ;)
forse non ha messo la spunta
-
Quote:
dieguccio
forse non ha messo la spunta
Mi rifiuto di pensarlo, LOL :p
-
Quote:
umberto1978
Mi rifiuto di pensarlo, LOL :p
una distrazione ci può pure stare, vedremo ;)
-
Piccolo update
Come potrete notare ho dovuto apportare qualche ulteriore modifica ma questo sarà il changelog definitivo della 1.4.
In upload su gdocs al momento al 16%.
-NO WIPE (usate, se volete risparmiare la fatica di muovere i vostri fragili ditini, lo script "supermocio" che trovate in prima pagina)
-Siyah Kernel 3.3.1
-Ri-aggiunto il TouchWiz UX 1.5.1 (thanks Smando)
-rimosso il trebuchet
-supporto init.d
-SUPERCHARGED
-riaggiunto TWux per la felicità di jacobrucia
-aggiunte alcune app "professionali ":
-nofrills CPU
-ES FileExplorer
-VoltageControl
-undervolted -50mv sin dal primo avvio
- Troverete uno script all'interno della cartella init.d al percorso /system/etc con all'interno i voltaggi configurati per tutte le frequenze
Se dovreste incontrare problemi aprite lo zip della rom (da PC) SENZA scompattare, recatevi al percorso descritto e rimuovete il file "S91voltctrl". Riflashate e siete di nuovo con ivoltaggi stock
Aggiornerò l'open post quanto prima ;)
-
Quote:
dieguccio
ecco lo script, ma non ci fare l'abitudine ;) (scherzo )
Download
devi mettere la spunta al quadratino della finestra che ti esce per la scelta del launcher, così resta come preferito ;)
dal download dice 'file not found', per quello ho chiesto...
riguardo ad apex, la spunta c'era ovviamente, ho riflashato e adesso pare tutto a posto
comunque a questo punto aspetto la 1.4 che ha già integrato l'ultimo siyah, cosi faccio 2 piccioni con 1 fava :)
-
Quote:
BlackHysterical
dal download dice 'file not found', per quello ho chiesto...
riguardo ad apex, la spunta c'era ovviamente, ho riflashato e adesso pare tutto a posto
comunque a questo punto aspetto la 1.4 che ha già integrato l'ultimo siyah, cosi faccio 2 piccioni con 1 fava :)
te lo uppo io,
https://www.box.com/s/9dd3448a72ee22f7173f
ciao ;)
-
Per dovere di cronaca.
Ho rimesso il siyah (consapevole che dovrò darmi da fare per trovare una valida alternativa, dato che lo sviluppo si è arrestato, Abyss mi sembra la logica scelta, anche perchè è un grande kernel) non perchè il neak non sia valido, anzi... gira piuttosto bene.
La cosa anomala è il presentarsi dello slowmotion bug: il logcat parla chiaro, purtroppo, la causa è proprio il NEAK.
E ovviamente (fattore che mi ha disturbato non poco) il fatto che dopo aver flashato l'update della rom parte in automatico l'installazione delle famigerate samsung APPS (alcune solamente per fortuna e direttamente in data ovviamente).....
With siyah everything works like a charm.......
-
Quote:
umberto1978
Per dovere di cronaca.
Ho rimesso il siyah (consapevole che dovrò darmi da fare per trovare una valida alternativa, dato che lo sviluppo si è arrestato, Abyss mi sembra la logica scelta, anche perchè è un grande kernel) non perchè il neak non sia valido, anzi... gira piuttosto bene.
La cosa anomala è il presentarsi dello slowmotion bug: il logcat parla chiaro, purtroppo, la causa è proprio il NEAK.
E ovviamente (fattore che mi ha disturbato non poco) il fatto che dopo aver flashato l'update della rom parte in automatico l'installazione delle famigerate samsung APPS (alcune solamente per fortuna e direttamente in data ovviamente).....
purtroppo per quello che ho capito, anche l'abiss si ferma con lo sviluppo , siamo fritti se continua così
-
Quote:
dieguccio
purtroppo per quello che ho capito, anche l'abiss si ferma con lo sviluppo , siamo fritti se continua così
Non essere pessimista.... Il galaxy s2 è uno dei terminali più diffusi e i developers in giro sono tanti...e altri ne verranno.
Il NEAK è un ottimo kernel e Simone201 è un piccolo genio, me lo ricordo dai tempi del galaxy s1, vedrai che in poco tempo risolverà i bug più fastidiosi.
EDIT: in ogni caso il buon gokhanmoral lo ha ancora il GS2, almeno fino a quando sta insieme a sua moglie..
-
Quote:
umberto1978
Non essere pessimista.... Il galaxy s2 è uno dei terminali più diffusi e i developers in giro sono tanti...e altri ne verranno.
Il NEAK è un ottimo kernel e Simone201 è un piccolo genio, me lo ricordo dai tempi del galaxy s1, vedrai che in poco tempo risolverà i bug più fastidiosi.
bene bene, attendiamo buone notizie allora ;)
-
Quote:
umberto1978
EDIT: in ogni caso il buon gokhanmoral lo ha ancora il GS2, almeno fino a quando sta insieme a sua moglie..
Comunque anche il phenomenal o il falamok si comportano bene.... Perchè non li valuti?
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
umberto1978
Per dovere di cronaca.
Ho dovuto abbandonare Abyss per via del SOD che, tra l'altro, giusto per dovere di cronaca, OGGI per la prima volta mi è successo
Consumo abnorme della batteria tanto è che da 98 di stamane è sceso a 16
Il NEAK è un compromesso che per ora mi 'garba' anche se ti chiedo, a questo punto, cosa sia questo SlowMotion
Il NEAK ha anche il 'problema' di formattare SEMPRE la SDEsterna nonostante si scelga dal MENU Format EMMC
IDEM con SDCARD
Il Siyah mi manda in LOOP il GS2 a causa del Master Reset Code Samsung
Phenomen + Falamok sembrano essere OK ma NON hanno la CWMR Touch che comunque è un valore aggiunto
Insomma ... O per un motivo o per l'altro un Kernel definitivo non c'è !
Almeno secondo il mio parere personale, ovviamente !
-
Quote:
jacobrucia
Senz'altro, bro.... Proprio il phenomenal mi intriga tantissimo, è un kernel serio e lo sviluppatore è una persona motivata, lo seguo da molto e ho pure provato il kernel qualche settimana fa.
Intanto sto provando un tema molto carino, se tutto va bene rilascerò una versione temata della 1.4.
La mia scaletta è questa:
Cambio di base firmware;
Nuovo kernel;
Rilascio doppio (con e senza fischio :D) versione stock e versione con tema.
La cosa che mi infastidisce è trovare in mezzo ai piedi il JKAY, sarò controcorrente ma non piace assopuffamente!
Noto che man mano che si interviene con i tweaks le prestazioni peggiorano, chissà se sono solo io....
-
Quote:
umberto1978
Senz'altro, bro.... Proprio il phenomenal mi intriga tantissimo, è un kernel serio e lo sviluppatore è una persona motivata, lo seguo da molto e ho pure provato il kernel qualche settimana fa.
Intanto sto provando un tema molto carino, se tutto va bene rilascerò una versione temata della 1.4.
La mia scaletta è questa:
Cambio di base firmware;
Nuovo kernel;
Rilascio doppio (con e senza fischio :D) versione stock e versione con tema.
La cosa che mi infastidisce è trovare in mezzo ai piedi il JKAY, sarò controcorrente ma non piace assopuffamente!
Noto che man mano che si interviene con i tweaks le prestazioni peggiorano, chissà se sono solo io....
io ti quoto in tutto ... jkay non mi interessa....
pm in arrivo
-
Quote:
Glen
.......Il NEAK è un compromesso che per ora mi 'garba' anche se ti chiedo, a questo punto, cosa sia questo SlowMotion
........
In pratica avviene che il telefono diventa lento come un bradipo!
Ma non freeza, diventa solo leeeeeeeeeeento come la morte.... a random, ovviamente. Basta riavviare e tutto torna normale.
-
Quote:
jacobrucia
.....pm in arrivo
Pm al plutonio arricchito in arrivo...
-
Scusate se mi intrometto ma il Kernel Dorimax ??? non va bene per voi?
-
Quote:
luchino71
link?..............
-
Quote:
luchino71
Il problema è trovare il tempo per testarli tutti quanti.
Ovvio che man mano che qualcuno di noi ha notizie sulla bontà del kernel accoppiato con questa rom le possiamo riportare qui per dare rilievo alla cosa e valutare di implementarlo nelle future versioni.