Sono in ansia..
Colgo l'occasione per ringraziarti personalmente per il tempo e la pazienza che dedichi allo sviluppo della Rom.
Ciao Umberto prima di tutto complimenti per la rom è fantastica . Volevo chiederti se era possibile avere lo script per fare tutti i Wipe automaticamente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco di seguito i comandi:
show_progress(0.1, 0);
run_program("/sbin/mount", "/dev/block/mmcblk0p9", "/system");
delete_recursive("/system");
run_program("/sbin/mount", "/dev/block/mmcblk0p10", "/data");
delete_recursive("/data");
run_program("/sbin/umount", "/system");
run_program("/sbin/umount", "/data");
Okkio che il delete recursive system spazzera via anche la partizione system.
Se non ti interessa deleta la parte relativa a system e mantieni solo quella relativa a data
Ovviamente oltre all'updater script devi accoppiare un binario, uno qualunque vabenissimo.
Se hai dubbi posso fartene uno flashabile da recovery io piu tardi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Interessa a me....
Quando istallo una rom wipe o no io faccio sempre il full wipe e se tu facessi uno zip che mi evita tutte le operazioni avresti tutta la mia riconoscenza![]()
Jacocaj from STEULM ROM - One dev for all firmwares
phoenix86to (04-08-12)
SuperMocio.zip Mocio.zip
Ecco gli script: il mocio eseguirà un format data e un format cache
Il supermocio eseguirà un format data, format cache e un format system.
Ovviamente NON riavviate subito dopo aver lanciato il super mocio, flashate una rom e poi riavviare.
Buon brick a tutti!!
Ehm...non ho avuto modo di provarli, se qualcosa non va riportate.
Aggiornerò il post di apertura, prima o poi inserendo anche questi.
EDIT: fanno 50 euro per il mocio e 100 euro per il supermocio, in offerta a 85 euro se li prendete entrambi!!!![]()
Ultima modifica di umberto1978; 12-06-12 alle 08:29
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
dieguccio (12-06-12),giuros77 (12-06-12),Linux996 (12-06-12),luchino71 (12-06-12),sismaonline (15-06-12)
umberto1978 (12-06-12)
Oh oh oh, anch'io non posso non provare il lavoro del conterraneo umberto!!
Allora domani la 1.4?
p.s. grazie per il mocio, stavo proprio facendo le pulizie di primavera!![]()