La 1.3 è online.....
EDIT: Qualche mod potrebbe modificare il titolo del thread, magari scrivendo "SpeedWizz2 ROM" anzicchè 1.0?
Grazie anticipatamente..
La 1.3 è online.....
EDIT: Qualche mod potrebbe modificare il titolo del thread, magari scrivendo "SpeedWizz2 ROM" anzicchè 1.0?
Grazie anticipatamente..
Ultima modifica di umberto1978; 08-06-12 alle 15:45
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Anna (08-06-12)
Aggiornato titolo... E in download![]()
Inviato dal mio GT - I9100 con STEULM ROM - One dev for all firmwares
Non c'è verso di scaricare la rom... In mezz'ora mi ha scaricato il 5 %....
Riprovero' domani
Jacocaj from STEULM ROM - One dev for all firmwares
Due ore e 20
Ti prego Umberto fa qualcosa
Però........1.3 Flashata
Fluida, leggerissima, a domani sera per una chiacchiera in più, devo riconfigurare la marea di widget, ma il primo colpo di polpastrello è ottima, :thumbup:
Chi cerca uno stile pulito, è cucita addosso
Per ora buona notte
Il piccolino ha chiesto pietà![]()
Ultima modifica di dieguccio; 09-06-12 alle 00:10
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
OTTIMA
Veramente ben fatta, gironzola senza problemi, un impuntamento, niente, perfetta,
Tutto ovviamente accettando il samsung Style
Se riesci ad associare un tema compatibile...... Oppure uno zip solo per dare un tocco di colore sarebbe anche meglio e più esclusivo a mio parere..... Se ti serve un tester, mesdaggia pure
umberto1978 (09-06-12)
Affare fatto, sei il BT ufficiale della speedwizz... E non hai idea di come sono contento che qualcuno oltre me ci si trovi bene
Per il problema rapidshare: sempre più spesso è intasato a tappo, io ho commesso la leggerezza di continuare ad usare l'account del c***o che ho proprio con RS.
Comunque ragazzi io adesso sto fuori casa per lavoro: e fino a che non avró un adsl a portata di mano i tempi per l'upload sono lunghi come la sofferenza, con la chiavetta che in piu di un occasione si pianta al 30 o al 60% e tutto da rifare.
Ora vi chiedo, qualcuno che ha già scaricato la rom ha modo, pazienza e volontà di aiutare un perseguitato (dalla sfiga) come me? E fornire un mirror? Io non ho come porvi rimedio al momento. My bad.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ti avrei fatto volentieri da tester se fossi riuscito a scaricarla...
Perchè non la carichi su Google documents?
Inviato dal mio GT - I9100 con STEULM ROM - One dev for all firmwares
Ultima modifica di Anna; 09-06-12 alle 22:39