Beh ho fatto deep2 quindi partito da base pulita
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Beh ho fatto deep2 quindi partito da base pulita
Praticamente quando vado a mettere username e password e premo sucessivo x configurare nn succede nulla.. Ho notato che quando premo il riquadro della password lampeggia un colpo di blu come se stessi premendo il riquadro della password
Allora....nn vedevo l'orda di provarla!!!!!
Un po di considerazioni ora che finalmente la monto:
Pregi: La rom e' velocissiama.... In tutto! Lo spegnimento e ' immediato, il boot altrettanto (30 secondi !!!!), e i launcher scheggiano.
Problemi: dopo il falsh e' andato tutto bene, ma al primo riavvio mi ha dato 2 errori: hotmail ha smesso di funzionare e titanium backup ha smesso di funzionare.
X risolvere ho ri-fatto i 2 wipe + fix permission, ma se x hotmail ho risolto x titanium ho dovuto reinstallarlo e x ora tutto ok.
Cambiamenti che vorrei ( datemi pure del rompi palle ): la boot animation e' carina ma era piu' spettacolare quella della 1.5.
Il tema mi piace moooolto di piu' quello ICS (la 1.5), quello base samsung un po meno.
Nn si potrebbe avere il sblocco schermo con effetto TV ma senza nessuna scritta?
Ok... Basta senno mi bannate.
Comunque di nuovo grazie..... Adoro questa rom!!!!
:o
P.s.
X imstallarla ho fatto solo wipe cache e delvik e la rom l' ho tenuta nella memory card.... Che dite ho sbagliato?
per il tema aspetta quella temata da enghmisth
per la scritta flasha questo ;)
https://docs.google.com/file/d/0BzbV...XZmpHaEE/edit#
per la bootanimation metti questo in system/media
https://docs.google.com/file/d/0B7MT...FObV9QNEE/edit
ora la rom è temata come le rom samsung originali?
Fai con calma, le cose belle si attendono con piacere :D
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE