Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
bene bene mi piace lo sblocco ics con fotocamera (in attesa di jkay, attesa infinita mi sa :( )
la barra preferisco la nera infatti la ho rimessa, i popup trasparenti invece li apprezzo!
fotocamera senza limite finalmente :)
e un suggerimento: disattivare la scansione dei media all'accensione, il telefono è reattivo molto prima :) tanto la farebbe cmq all'aggiunta di file vari :)
complimenti cmq!
Per disattivare la scansione dei media devi creare un file vuoto chiamato ".nomedia" dentro la cartella che non desideri che venga scansionata.
Se attivassi io di default la funzione su tutte le aree della sd il sistema non troverebbe nemmeno le suonerie di default che sono incluse.
-
Umbertoo! Complimenti per questa novità è fantastica la sto provando e pare che vada bene! :) Una sola cosa..potete allegarmi un immagine della batteria stock con percentuale..e quella stock senza percentuale!?
-
Umbertoooo.....
Avrei bisogno di un pacchettino flashabile con la batteria circolare + percentuale bianca......insomma quella tua stock.......sarebbe possibile????
E magari anche quello che ripristina la trasparenza della status bar.... Non mi odiare... È che sarebbero molto utili...
-
Quote:
multipol
Umbertoooo.....
Avrei bisogno di un pacchettino flashabile con la batteria circolare + percentuale bianca......insomma quella tua stock.......sarebbe possibile????
E magari anche quello che ripristina la trasparenza della status bar.... Non mi odiare... È che sarebbero molto utili...
Tranquillo.. Ti odierá .. Ti odierá:p:D:p:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Lo so... È che io adoro cambiare spesso... E tutte le volte usare il nandroid è una palla..
-
Magari la modifica per la batteria di serie della speedwizz 2 v4 è quella in prima pagina denominata
Battery-circle_white.zip
:confused:
-
Ragazzi scusate di nuovo ma per la durata dellla batteria è meglio eseguire una calibrazione con battery calibration?? Grazie in anticipo!:):)
-
Quote:
livio94
Ragazzi scusate di nuovo ma per la durata dellla batteria è meglio eseguire una calibrazione con battery calibration?? Grazie in anticipo!:):)
La calibrazione della batteria non è mai servita e mai servirà. Fatti due o tre cicli di carica e vai tranquillo così che si stabilizza.
Lascia il kernel di Umberto che è una bomba.
-
Per chi non riesce a scaricarla mi permetto di riupparla!
http://db.tt/UiJLDnf5
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Il secondo link funziona:D
-
Ciao scusate sé e una domanda fatta è ri fatta ma siccome io ho già briccato x colpa della 4.0.4 non vorrei farlo ancora posso andare tranquillo io adesso o la 3.1 posso usare la cwm x aggiornare alla 4.0 grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
balbo83
Ciao scusate sé e una domanda fatta è ri fatta ma siccome io ho già briccato x colpa della 4.0.4 non vorrei farlo ancora posso andare tranquillo io adesso o la 3.1 posso usare la cwm x aggiornare alla 4.0 grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dipende dal kernel no dal firmware ;) cosa monti adesso? per sicurezza flasha da recovery un kernel sicuro (quello ufficiale della rom lo trovi al primo post....altrimenti il siyah) e poi dopo i 3 wipe flasha tranquillo ;)
-
Molto quello originale della 3.1speedwizz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
balbo83
Androidiani App
Allora tranquillo ;) 3 wipe e flash della v4...vedrai che ti piacerà ;)
-
Quote:
balbo83
Androidiani App
Sisi vai tranquillo
-
Quote:
themr87
bene bene mi piace lo sblocco ics con fotocamera (in attesa di jkay, attesa infinita mi sa :( )
la barra preferisco la nera infatti la ho rimessa, i popup trasparenti invece li apprezzo!
fotocamera senza limite finalmente :)
e un suggerimento: disattivare la scansione dei media all'accensione, il telefono è reattivo molto prima :) tanto la farebbe cmq all'aggiunta di file vari :)
complimenti cmq!
Se non ti interessa il tema e ti va bene quella stock, puoi montare il jkay quando vuoi con un paio di copia incolla
-
Quote:
Enigmisth
Se non ti interessa il tema e ti va bene quella stock, puoi montare il jkay quando vuoi con un paio di copia incolla
carissimo, ben tornato ;)
-
Ciao! Come faccio ad abilitare il circle lock screen? Dando il segno di spunta nel menu Display non funge. Ah, se abilito il meteo e vado nelle sue impostazioni com.settings va in crash, monto siyah 4.1.2, colpa del kernel magari?
Inviato dal main frame che ho in garage.
-
Quote:
Enigmisth
Davvero? Il team Mi piace ma la lock di ics moddata era troppo comoda! Come faccio a metterlo
-
Enigmisth ben tornato:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 diesel
-
se ho su la rom steulm...dite che per passare a questa devo fare per forza anche il wipe data??? grazie
-
Quote:
gladiatore69
se ho su la rom steulm...dite che per passare a questa devo fare per forza anche il wipe data??? grazie
Essendo basata sullo stesso firmware potrebbe andare anche senza, io comunque lo farei.
Se vuoi provare prima fai un nandroid... E comunque se non funziona puoi fare il wipe data dopo...
10 caratteri
-
Quote:
JacOcaJ
Essendo basata sullo stesso firmware potrebbe andare anche senza, io comunque lo farei.
Se vuoi provare prima fai un nandroid... E comunque se non funziona puoi fare il wipe data dopo...
10 caratteri
essendomi deciso a mettere anch'io l'ultima versione di questa splendida rom i 3 wipe vanno fatti prima e dopo di ogni installazione ? giusto ?
-
Quote:
carlo201983
essendomi deciso a mettere anch'io l'ultima versione di questa splendida rom i 3 wipe vanno fatti prima e dopo di ogni installazione ? giusto ?
Basta prima ;)
10 caratteri
-
Bella anche a voi raga :D
-
Quote:
Enigmisth
Bentornato, hai in previsione qualche lavoro? :D
10 caratteri
-
Quote:
Enigmisth
Vacanza lunga, dal 9 luglio :p
Esagerato :D
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
raga come tolgo la status bar trasparente? ho visto che c'è un link in prima pagina ma quando lo apro mi escono 6 file...vanno messi da qualche parte?
-
buongiorno,le mod in prima pagina funzionano anche sulla steulm rom?grazie
-
Quote:
dieguccio
Vacanza lunga, dal 9 luglio :p
Esagerato :D
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
E la cosa bella e che in tutto questo non sono neanche partito per le ferie... sn rimasto in città a scoppiare di caldo! Ho un pò di problemi
-
Quote:
evox
raga come tolgo la status bar trasparente? ho visto che c'è un link in prima pagina ma quando lo apro mi escono 6 file...vanno messi da qualche parte?
Se è uno zip va flashato .. Ora non l ho scaricato quindi non so come sia composto
-
Quote:
pgaf
buongiorno,le mod in prima pagina funzionano anche sulla steulm rom?grazie
Può darsi di si, però rischi di trovarti un mistomare inguardabile ;) fatti prima un nandroid
10 caratteri
-
Quote:
evox
Se sei da pc: in alto a sinistra, premi su file, e poi su scarica.... ;)
Se sei da tel: (con il browser stock) abilità la visualizzazione desktop, e poi procedi come da pc..... ;)
Quando l'hai scaricato, va flashato da recovery..... ;)
Inviato dalla SteULM-rom
-
Ciao a tutti ho appena flashato questa rom tutto perfetto tranne per il fatto che il market non funge.. Mi dice che non è connesso di riprovare quando è connesso al wi fi
-
Non funZiona nemmeno youtube mi dice che non è connesso o_o
-
Quote:
Enigmisth
E la cosa bella e che in tutto questo non sono neanche partito per le ferie... sn rimasto in città a scoppiare di caldo! Ho un pò di problemi
In bocca al lupo, allora
Fine Ot ;)
Altrimenti jaco e Umberto ci cacciano :p
Spedito con Omega Jelly Bean for S3
-
Quote:
devildrake
Ciao a tutti ho appena flashato questa rom tutto perfetto tranne per il fatto che il market non funge.. Mi dice che non è connesso di riprovare quando è connesso al wi fi
Quote:
devildrake
Non funZiona nemmeno youtube mi dice che non è connesso o_o
Hai sicuramente un problema wifi e connessione.
Hai fatto i tre wipe? Hai provato a fare anche solo wipe cache a dalvik?
Se hai già provato forse devi reinstallare la rom perché sei l'unico con questo problema.
-
Non ci crederete ma era un problema di orario sbagliato. :eek:
-
Quote:
devildrake
Non ci crederete ma era un problema di orario sbagliato. :eek:
Anche te perchè sbagli a mettere l'ora?ahhahaha
-
Lol si è impostata da sola poi è cambiata mah.. Comunque voi che kernel usate? Lo speedwizz di base come si comporta? Io sono sempre stato fedele al phenomenal