Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Ciao Umberto,
Già fatto, ma getril non riesce a scrivere...
Allora il problema è busybox (credo) non superuser.
Vai al market e scarica "busy box free" di Stericcson.
Avviala e concedi i permessi di root.
Attendi che faccia i caricamenti necessari e poi clicca su installa, scegliendo il metodo di installazione "smart", mi raccomando.
Attendi che finisca e riavvia.
Probabilmente la busybox installata non ha tutti gli applet correttamente simlinkati nella rom (colpa mia, ho sperimentato troppe cose).
SEGUITE QUESTA PROCEDURA ANCHE SE INCONTRATE PROBLEMI CON IL COMANDO HOTBOOT (dal 4way reboot)
-
Possibile che la 4.0 l'abbiano scaricata così tanto? Attualmente non è possibile accedere al download....come soddisfare la scimmia?
-
Quote:
criptas
Possibile che la 4.0 l'abbiano scaricata così tanto? Attualmente non è possibile accedere al download....come soddisfare la scimmia?
Ci vorrebbe qualche anima pia che l'ha già scaricata che l'uppi.
Io non posso al momento, spiacente. Su xda mi stanno tartassando con le richieste di host alternativi.
-
Quote:
umberto1978
Allora il problema è busybox (credo) non superuser.
Vai al market e scarica "busy box free" di Stericcson.
Avviala e concedi i permessi di root.
Attendi che faccia i caricamenti necessari e poi clicca su installa, scegliendo il metodo di installazione "smart", mi raccomando.
Attendi che finisca e riavvia.
Probabilmente la busybox installata non ha tutti gli applet correttamente simlinkati nella rom (colpa mia, ho sperimentato troppe cose).
SEGUITE QUESTA PROCEDURA ANCHE SE INCONTRATE PROBLEMI CON IL COMANDO HOTBOOT (dal 4way reboot)
Perfetto Umberto, ora tutto funziona alla grande!
-
Quote:
multipol
Perfetto Umberto, ora tutto funziona alla grande!
Mano male, adesso linko il post in prima pagina, in attesa di postare un fix adeguato per risolvere il problema.
-
Quote:
umberto1978
Mano male, adesso linko il post in prima pagina, in attesa di postare un fix adeguato per risolvere il problema.
Una domanda, Busybox lo devo lasciare installato o posso rimuoverlo ora?
-
Quote:
multipol
Una domanda, Busybox lo devo lasciare installato o posso rimuoverlo ora?
Se intendi l'applicazione installata dal market, puoi anche disinstallarlo, è solo un "installer" della vera busybox ;)
-
Hai fatto una grande rom Umberto.
Bella, fluida e veloce.
Ora rimane solo da implementare meglio il kernel che come funzionamento è già perfetto.
Complimenti da uno che come in firma poco ci azzecca qua dentro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi stiamo lavorando per voi :D .. Come dicono le autostrade
-
Questo è un messaggio riferito alle persone fortunate che sono riuscite a scaricare la nuova ROM..
Abbiate pietà e postatela anche in qualche altro Host,vi prego!!Ho troppa voglia di provarla!!!!! ;)
-
Quote:
Pigelot
Questo è un messaggio riferito alle persone fortunate che sono riuscite a scaricare la nuova ROM..
Abbiate pietà e postatela anche in qualche altro Host,vi prego!!Ho troppa voglia di provarla!!!!! ;)
Tranquillo stiamo lavorando per cambiare host..:D un pochino di pazienza e poi potrai provare l'unica originale inimitabile galattica ganzosa SpeedWizz 2 4.0:D
-
Quote:
Pigelot
Ecco un link funzionante su hotfile, buon divertimento!
-
Quote:
mondman
Tranquillo stiamo lavorando per cambiare host..:D un pochino di pazienza e poi potrai provare l'unica originale inimitabile galattica ganzosa SpeedWizz 2 4.0:D
"Ganzosa"... Termine tecnico indicante la capacità dell'oggetto di entusiasmare e coinvolgere chi lo adopera. :D
10 caratteri
-
Quote:
JacOcaJ
-
Quote:
Enigmisth
Se non vuoi modificare l'xml puoi provare a modificare l'icona del wifi.
Controllato che non prenda le icone da un altra parte? Tipo dal lidroid?
Le icone sono esatte....ho provato ad aprire un file xml ma non ci riesco....ho provato con editor xml, blocco note, ma mi da sempre quadratini ed y, non si capisce una cippa!....come posso aprirlo?
-
Ciao, avete mica verificato se il telefono durante la chiamata cade la linea? Pare che con il firmware 4.0.4. succeda spesso. Io personalmente ho provato la Steulm 4.0.4 , la Ollos2 4.0.4 e vi confermo che con entrambi mi e successo più volte .
P.s. ho provato anche a cambiare modem ma nulla da fare.
Aspetto notizie .
-
Quote:
gaet651
Ciao, avete mica verificato se il telefono durante la chiamata cade la linea? Pare che con il firmware 4.0.4. succeda spesso. Io personalmente ho provato la Steulm 4.0.4 , la Ollos2 4.0.4 e vi confermo che con entrambi mi e successo più volte .
Aspetto notizie .
Ma dopp quanto ti cade? Io uso da un pó questa rom e non mi è mai caduta la linea
-
Quote:
mondman
Ma dopp quanto ti cade? Io uso da un pó questa rom e non mi è mai caduta la linea
La linea cade dopo circa un paio di minuti, ma non è sempre lo stesso a volte non cade a volte prima ecc.
Vedi chiedo questo perchè ancora questa Rom non l'ho provata , Con la vecchia versione 4.0.3 e mi ero trovato bene. Adesso prima di rifare tutto dall'inizio chiedo se vi è successo la stessa cosa.
pare di no!
Quindi appena ho tempo la provo.
ciao
-
Quote:
gaet651
Aspetto notizie .
Ora che mi ci fai pensare mi è capitato spesso ma non ho dato responsabilità alla ROM...altri? Diciamo che a me capita dopo circa 6 minuti
-
Quote:
gaet651
La linea cade dopo circa un paio di minuti, ma non è sempre lo stesso a volte non cade a volte prima ecc.
Vedi chiedo questo perchè ancora questa Rom non l'ho provata , Con la vecchia versione 4.0.3 e mi ero trovato bene. Adesso prima di rifare tutto dall'inizio chiedo se vi è successo la stessa cosa.
pare di no!
Quindi appena ho tempo la provo.
ciao
Io ho fatto parecchoe chiamate alla vodafone e sempre piu di due minuti visto che sono lenti.. Mi è caduta solo una volta ma mi trovavo in un posto che mi prendeva a una tacca quindi penso sia caduta per colpa della copertura e non rom... Umberto fa le cose fatte bene:D
-
Quote:
mondman
Io ho fatto parecchoe chiamate alla vodafone e sempre piu di due minuti visto che sono lenti.. Mi è caduta solo una volta ma mi trovavo in un posto che mi prendeva a una tacca quindi penso sia caduta per colpa della copertura e non rom... Umberto fa le cose fatte bene:D
Credo che sia stata colpa della Rom 4.0.4 .
Speriamo che qualche esperto in materia possa illuminarci ;)
-
Quote:
gaet651
Credo che sia stata colpa della Rom 4.0.4 .
Speriamo che qualche esperto in materia possa illuminarci ;)
Nono vodafone che aveva coperture da c***o.. Pure internet continuava a cadermi.. E infatti dopo 30 min do discussione mi hanno rimborsato:p
-
Ragazzi se provengo dalla 3.1 è proprio necessario fare il Full Wipe??
-
Messa ieri sera....una bomba complimenti....
-
Quote:
livio94
Ragazzi se provengo dalla 3.1 è proprio necessario fare il Full Wipe??
Hai base xwlpo?
-
Quote:
mondman
Hai base xwlpo?
Allora la versione build è quello xwlpo..pero la banda base è xxlq6..
-
Quote:
livio94
Allora la versione build è quello xwlpo..pero la banda base è xxlq6..
Allpra non è necessario, ma se hai tempo io mi copierei le foto e quello che ti interessa su pc e formatterei bene tutto cosi parti pulito ma nn necessario.. Ricordati i wipe:D
-
Quote:
mondman
Allpra non è necessario, ma se hai tempo io mi copierei le foto e quello che ti interessa su pc e formatterei bene tutto cosi parti pulito ma nn necessario.. Ricordati i wipe:D
Quindi la cosa che non posso saltare sono i tre wipe? :) grazie di tutto comunque!:)
-
Usa tansto thanks :D, fai wipe cache e dalvin.. Il data non ricordo ora se ti cancella le foto o solo le app..
-
Quote:
mondman
Usa tansto thanks :D, fai wipe cache e dalvin.. Il data non ricordo ora se ti cancella le foto o solo le app..
Il data cancella le applicazioni...posso saltarlo??:)
-
Ragazzi qualcuno di buona volontà che hosta il file della 4.0?
-
bene bene mi piace lo sblocco ics con fotocamera (in attesa di jkay, attesa infinita mi sa :( )
la barra preferisco la nera infatti la ho rimessa, i popup trasparenti invece li apprezzo!
fotocamera senza limite finalmente :)
e un suggerimento: disattivare la scansione dei media all'accensione, il telefono è reattivo molto prima :) tanto la farebbe cmq all'aggiunta di file vari :)
complimenti cmq!
-
Quote:
livio94
ho fatto solo dalvik e cache e va, al limite fai un nandroid backup e se noti problemi restore e poi la flashi con full wipe :)
-
Quote:
themr87
bene bene mi piace lo sblocco ics con fotocamera (in attesa di jkay, attesa infinita mi sa :( )
la barra preferisco la nera infatti la ho rimessa, i popup trasparenti invece li apprezzo!
fotocamera senza limite finalmente :)
e un suggerimento: disattivare la scansione dei media all'accensione, il telefono è reattivo molto prima :) tanto la farebbe cmq all'aggiunta di file vari :)
complimenti cmq!
Come si fa a disattivare la scansione dei media all'accensione? O_o
Ragazzi come mai l'app GetRIL mi dice che il dispositivo non è supportato??Il bello che nella lista dei device supportati c'è il GT_9100 O_o
-
Quote:
livio94
Sisi salta non dovrebbe dar problemi
-
Quote:
solidsnake87
Ragazzi qualcuno di buona volontà che hosta il file della 4.0?
Prima pagina c'è su download link alternativo su hotfile:D
-
Quote:
mondman
Sisi salta non dovrebbe dar problemi
Grazie davvero! :)
-
Quote:
megaloman
Le icone sono esatte....ho provato ad aprire un file xml ma non ci riesco....ho provato con editor xml, blocco note, ma mi da sempre quadratini ed y, non si capisce una cippa!....come posso aprirlo?
Per modificare gli xml DEVI decompilare l'apk e dopodichè editarlo con programmi del tipo "notepad++" che trovi gratis in rete. Altrimenti puoi provare ad usare un editor esadecimale (hex editor) se hai nozioni di programmazione in java ;)
-
Quote:
livio94
Grazie davvero! :)
Dammi un thanks ahhaha comunque di niente
-
Quote:
Pigelot
Come si fa a disattivare la scansione dei media all'accensione? O_o
O_o
io uso rescan media root, ma era un suggerimento per Umberto :)