Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondman
Due domande, la versione 2.0 che cambiamento porta dalla 1.4? Inoltre ha stile stock samsung?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prettamente stile samsung, per le differenze guarda il changelog ora non ricordo...
Se vuoi la versione temata aspetta qualche giorno :D
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Io adoro quella samsung:D la barra notifiche verdi mi fa impazzire ahhahah:p
-
Quote:
mondman
Io adoro quella samsung:D la barra notifiche verdi mi fa impazzire ahhahah:p
Allora sei nel posto giusto ;) e ci sono in ballo altre chicche per le prossime release
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
mondman
Due domande, la versione 2.0 che cambiamento porta dalla 1.4? Inoltre ha stile stock samsung?
Beh in primis il cambiamento piu importante riguarda l'introduzione di tweaks nel build.prop, l'eliminazione del debug del kernel (rende piu veloce tutto il sistema), la totale implementazione dell'accellerazione hardware nel rendering grafico, una base firmware diversa e altre minor changes.
E una boot animation che potra non piacere ma vi garantisco che mi sono impegnato molto per farla.
Come ti ha gia suggerito jaco dai uno sguardo al changelog per fare un confronto.
Una sola precisazione: in realtà anche se la base è diversa sappi che ho preferito scegliere un percorso magari lento, magari gia risaputo e battuto con largo anticipo da altri developers di rango, ma per me ogni release deve essere la naturale conseguenza della precedente.
La mia bravura dovrebbe essere quella di non smarrire mai questa strada per migliorare costantemente me stesso (principalmente) e la rom.
Traete le vostre conclusioni. :p
-
Quote:
umberto1978
Beh in primis il cambiamento piu importante riguarda l'introduzione di tweaks nel build.prop, l'eliminazione del debug del kernel (rende piu veloce tutto il sistema), la totale implementazione dell'accellerazione hardware nel rendering grafico, una base firmware diversa e altre minor changes.
E una boot animation che potra non piacere ma vi garantisco che mi sono impegnato molto per farla.
Come ti ha gia suggerito jaco dai uno sguardo al changelog per fare un confronto.
Una sola precisazione: in realtà anche se la base è diversa sappi che ho preferito scegliere un percorso magari lento, magari gia risaputo e battuto con largo anticipo da altri developers di rango, ma per me ogni release deve essere la naturale conseguenza della precedente.
La mia bravura dovrebbe essere quella di non smarrire mai questa strada per migliorare costantemente me stesso (principalmente) e la rom.
Traete le vostre conclusioni. :p
Fondamentalmente non ci ho capito un caxxo, però sono d'accordo con te e intanto aspetto la versione dell'altro componente dwl team
-
Se riesco flasho tra poco ma dipende perchè devo vedere se ho tempo per rimettere tutte le app dopo.. Al massimo faccio domani:D
-
Quote:
mondman
Se riesco flasho tra poco ma dipende perchè devo vedere se ho tempo per rimettere tutte le app dopo.. Al massimo faccio domani:D
Stiamo marciando male, signor betatester ;)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
umberto1978
Stiamo marciando male, signor betatester ;)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Appena flashato in auto mentre andavo a fare benzina:D
-
Quote:
mondman
Appena flashato in auto mentre andavo a fare benzina:D
Hai messo anche lo zip per la scritta del lockscreen?
Inviato di nascosto con.....
-
Intendi il terzo file ? Quello trascina e sporca lo schermo?