Ma quando esce speedwizz con jb 4.1? :D
inviato a mano....
Visualizzazione stampabile
Ma quando esce speedwizz con jb 4.1? :D
inviato a mano....
Io se fossi in voi aspetterei prima di gridare al miracolo...
Jb non è altro che l'ennesimo minor update creato ad hoc per aumentare la frammentazione del sistema android.
E se no samsung come trovava una scusa per smettere di aggiornare l'S2?
Non mene vogliano gli estimatori del S3 ma questo device secondo me è tutt'altro che finito! Imho
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Finito???
Ancora ne deve passare di tempo....
Inviato dal mio GT - I9100 con STEULM ROM - One dev for all firmwares
A me è piaciuto leggere che gli ingegneri di samsung dicono che jb ha bisogno di 2gb di ram quando il nexus 7 ,unico dispositivo ad averlo ha 1gb ahahha
inviato a mano....
Ma fai rom anche per tablet???
inviato a mano....
Se ne avessi uno magari...
Nel frattempo vi anticipo che la speedwizz2 avrà una vesta completamente rivista.... Enigmisth sta facendo un grandissimo lavoro!
I tempi si sono protratti a lungo ma lo sforzo di riuscire in qualcosa di originale, limitando al minimo gli inserimenti di elementi esterni alla rom, ha dato i suoi risultati, almeno in termini estetici.
Adesso manca solo il processo di ottimizzazione delle PNG inserite e o sostituite e manca solo qualche dettaglio grafico che contiamo di risolvere nel giro di pochi giorni (speriamo).
E speriamo che google la smetta di aggiornare youtube LOL XD
Se ti prendi un galaxy tab 10.1 wifi vado a fagiuolo ahahha!! Di jb adoro google now.... Comunque aggiungerai le novità di jb in futuro vero?:D
(che scassa che sono :D)
inviato a mano....
Infatti ti ho detto in futuro.. cioè fra una settimana;)
inviato a mano....
salve a tutti ragazzi, mi interessa moltissimo questa rom, finalmente una che è basata su firm stock e con grafica ics o tw4.
volevo chiedervi, siccome provengo da una cyano aosp 4.0.4 posso flashare con 3 wipe e format o devo flashare prima il firmware stock LPG 4.0.3?
Grazxie