Ma quando esce speedwizz con jb 4.1?
inviato a mano....
Ma quando esce speedwizz con jb 4.1?
inviato a mano....
Io se fossi in voi aspetterei prima di gridare al miracolo...
Jb non è altro che l'ennesimo minor update creato ad hoc per aumentare la frammentazione del sistema android.
E se no samsung come trovava una scusa per smettere di aggiornare l'S2?
Non mene vogliano gli estimatori del S3 ma questo device secondo me è tutt'altro che finito! Imho
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Finito???
Ancora ne deve passare di tempo....
Inviato dal mio GT - I9100 con STEULM ROM - One dev for all firmwares
A me è piaciuto leggere che gli ingegneri di samsung dicono che jb ha bisogno di 2gb di ram quando il nexus 7 ,unico dispositivo ad averlo ha 1gb ahahha
inviato a mano....
umberto1978 (29-06-12)
Ma fai rom anche per tablet???
inviato a mano....
Se ne avessi uno magari...
Nel frattempo vi anticipo che la speedwizz2 avrà una vesta completamente rivista.... Enigmisth sta facendo un grandissimo lavoro!
I tempi si sono protratti a lungo ma lo sforzo di riuscire in qualcosa di originale, limitando al minimo gli inserimenti di elementi esterni alla rom, ha dato i suoi risultati, almeno in termini estetici.
Adesso manca solo il processo di ottimizzazione delle PNG inserite e o sostituite e manca solo qualche dettaglio grafico che contiamo di risolvere nel giro di pochi giorni (speriamo).
E speriamo che google la smetta di aggiornare youtube LOL XD
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Se ti prendi un galaxy tab 10.1 wifi vado a fagiuolo ahahha!! Di jb adoro google now.... Comunque aggiungerai le novità di jb in futuro vero?
(che scassa che sono)
inviato a mano....
Infatti ti ho detto in futuro.. cioè fra una settimana
inviato a mano....
salve a tutti ragazzi, mi interessa moltissimo questa rom, finalmente una che è basata su firm stock e con grafica ics o tw4.
volevo chiedervi, siccome provengo da una cyano aosp 4.0.4 posso flashare con 3 wipe e format o devo flashare prima il firmware stock LPG 4.0.3?
Grazxie