grazie mille in anticipo!
Non vedo l'ora di leggere il changelog!
:thumbup::D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho appena montato questa ROM e devo dire che per ora la trovo fantastica!!!! :D
Una cosa però volevo chiedervi,c'è un modo per avere i widget originali del meteo e della finanza della samsung? :(
Quello meteo mi piace,mentre quello della finanza mi serve abbastanza :S
Grazie fratello, sono contento che sia di tuo gradimento.
Sto preparando un pacchetto con le due app che ti interessano, nel caso dimmi se ti serve qualche altra applicazione che la infilo dentro.
Ps: ho letto la tua firma, ma per i telefoni "posseduti" a quale esorcista ti sei rivolto?? rotfl rotfl rotfl
Ahahaha tutti quelli esistenti al mondo!!! rotfl
Ho avuto un periodo pazzo,nel quale non ero mai soddisfatto...Ora,però,ho deciso di rimanre con il fedele e strepitoso Galaxy S2 (3° volta che lo ricompro!!) :P
Fantastico!!!Sei il migliore,non so proprio come ringraziarti!!!!!!!!!!!!! :D
Ovviamente se non ti crea disturbo o altro, perché altrimenti in qualche altro modo risolvo ;)
PS: è compatibile questa mod con questa ROM?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-un-core.html
Ecco qui le app richieste.
E' uno zip flashabile da recovery, io l'ho testato senza wipe di sorta, ma se non ti senti sicuro fai almeno un wipe cache e flasha senza pietà.
LINK
All'interno trovi:
- SamsungWidget_News.apk (il widget delle news AP)
- SamsungWidget_StockClock.apk (il widget delle azioni)
- SamsungWidget_WeatherClock.apk (il widget AccuWeather per il meteo)
Sono apk deodexed, ovviamente, e se qualcuna non ti interessa eliminala dallo zip prima di eseguire il flash.
In caso di chiusura forzata (FC) vai in recovery ed esegui un fix permission.
Fanno 200 euro, grazie :D
La mod credo sia perfettamente compatibile.
Tra l'altro la rom ha il supporto all'init.d, quindi ti consiglio di usare la versione flashabile da recovery... Lo script andrà a finire dentro la cartella (già presente nella rom) e verranno settati i permessi, il tutto durante il flash.
Ovviamente, dato che lo script verrà eseguito automaticamente ad ogni avvio, FAI UN BACKUP NANDROID prima di modificare qualunque cosa!!!!
Non si sa mai.
Good Luck!
Meraviglioso!!!
Appena flashato ed è andato tutto bene :) sei fantastico!!!
LOL,sei economico vedo :S
Finisco di settare tutto quanto,faccio un BackUP e poi provo la mod.
Appena faccio il un giro di carica/scarica completo vi dico se ho notato miglioramenti ed se ho avuto problemi ;)
Mi incuriosisce parecchio il funzionamento della mod, è di una semplicità assurda! Tocca capire se più che con la rom sia compatibile con un kernel "sofisticato" come il siyah.
Riporta il funzionamento qui nel thread e soprattutto fammi sapere se peggiora ulteriormente i tempi di risveglio del terminale: già così fa venire il nervoso ma è comprensibile, in quanto viene risvegliato dal deep sleep...
Riporta, riporta...
Oggi è iscito l aggiornamento lq5 :p
inviato a mano....