Visualizzazione stampabile
-
Ciao Umberto e ciao a tutti.
Da poco sto apprezzando questa ROM che è una bomba come fluidità, stabilità e consumi. Ma la grafica pure "sammy" non se ne scende proprio.
Aspetto l'imminente release per poi mettere una bella mod pure ICS.
Umberto, complimenti ancora per l'immane lavoro che c'è stato, e spero ci sarà ancora, dietro questa ROM.
-
La rom è fatta benissimo. Tuttavia il consumo è buono fino al 50% dopodiche c'è una colata a pico e in due ora devo ricaricarlo. A cosa potrebbe essere dovuto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ciao Umberto e ciao a tutti.
Da poco sto apprezzando questa ROM che è una bomba come fluidità, stabilità e consumi. Ma la grafica pure "sammy" non se ne scende proprio.
Aspetto l'imminente release per poi mettere una bella mod pure ICS.
Umberto, complimenti ancora per l'immane lavoro che c'è stato, e spero ci sarà ancora, dietro questa ROM.
Se non vuoi questa grafica aspetta la versione temata da enighmisth e vedrai che bella ;)
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
Luca5h
La rom è fatta benissimo. Tuttavia il consumo è buono fino al 50% dopodiche c'è una colata a pico e in due ora devo ricaricarlo. A cosa potrebbe essere dovuto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai fatto qualche ciclo di carica?
-
Quote:
Luca5h
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il consumo di batteria, concordando quanto detto dal grande Jaco, è suscettibile di almeno un paio di cicli di carica e scarica. Io onestamente non ho notato nulla di anomalo, anzi posso dirti che la stabilità e la costanza di rendimento del terminale da questo punto di vista mi hanno sorpreso: inizio la mia giornata alle 5 del mattino e arrivo alle 9 di sera con ancora il 30 % di carica...........nel mezzo però ci sono ottomila flash, prove e contro prove senza mai ricaricare, tutta roba che di solito destabilizza parecchio.
Suppongo che se tale comportamento si sta verificando adesso, questo sia da imputare anche in parte ad altri fattori: come è stata installata la rom (se hai fatto un full wipe o meno), quante applicazioni hai, ecc.. ecc..
-
Ragazzi ho installato la mod dello spegnimento di un core e per ora sembra funzionare tutto bene.
Il telefono non ha impuntamenti o altro,allo sblocco del telefono è fluidissimo (considerando anche che ho la frequenza massima a 1Ghz)
Il kernel sul quale ho flashato questa mod è il Phenomenal 5.5
PS: con quale app posso vedere se effettivamente un core si spegne del tutto?
-
E' in corso il beta testing della versione finale della SpeedWizz2 versione 2.1 BlueLightening Edition by Enigmisth
-
Quote:
jacobrucia
Se non vuoi questa grafica aspetta la versione temata da enighmisth e vedrai che bella ;)
Il mondo è bello perchè è vario :) Io infatti ho scelto questa rom perchè a me piace il tema stock (personalmente il tema ics puro lo trovo un pochino povero e noioso....tutto uguale!!)
-
Ragazzi avrei un problemino con questa Rom dal quale non riesco a venirne fuori :S
In pratica c'è un programma al quale serve il root (ovviamente l'ho fatto dato che monto questa rom con il phenomenal 5.5 ;) ) solo che quando vado a fare qualche operazione mi restituisce questo messaggio:
"Accesso root non presente! Necessario accesso root per continuare...
(aggiornare busybox o su)!
Installare TitaniumBackUp - serve per valutare lo stato di root. Se Titanium suggerisce di modificare qualcosa nel root,cliccare "YES".
Ho aggioranto all'ultima versione di busybox e controllato titanium ma niente :S
Sono con questa rom ho questo problema,con la precedente (la LPF originale) nessun problema..
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi avrei un problemino con questa Rom dal quale non riesco a venirne fuori :S
In pratica c'è un programma al quale serve il root (ovviamente l'ho fatto dato che monto questa rom con il phenomenal 5.5 ;) ) solo che quando vado a fare qualche operazione mi restituisce questo messaggio:
"Accesso root non presente! Necessario accesso root per continuare...
(aggiornare busybox o su)!
Installare TitaniumBackUp - serve per valutare lo stato di root. Se Titanium suggerisce di modificare qualcosa nel root,cliccare "YES".
Ho aggioranto all'ultima versione di busybox e controllato titanium ma niente :S
Sono con questa rom ho questo problema,con la precedente (la LPF originale) nessun problema..
Hai provato a cambiare kernel?