Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Hai provato a cambiare kernel?
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
Ho flashato l'ultimo Siyah e adesso funziona tutto ;)
Thanks,non ci avevo pensato!!!
-
Quote:
Pigelot
Ho flashato l'ultimo Siyah e adesso funziona tutto ;)
Thanks,non ci avevo pensato!!!
Comunque tanto strano non è... Il problema sarà stato causato dal binario SU, sicuramente.
Non è che hai fatto qualche aggiornamento? Del binario, non dell'app.
Comunque l'importante è che hai risolto ;)
-
Quote:
umberto1978
Comunque tanto strano non è... Il problema sarà stato causato dal binario SU, sicuramente.
Non è che hai fatto qualche aggiornamento? Del binario, non dell'app.
Comunque l'importante è che hai risolto ;)
Si si ho risolto per fortuna :D
Per quanto riguarda l'aggiornamento del binario non ho la minima idea di cosa sia e come si faccia :p però dubito dato che non ho fatto nessun aggiornamento...
L'unica cosa che spero,è che non mi aumentino i consumi con questo kernel rispetto al Phenomenal...
-
Quote:
Pigelot
Si si ho risolto per fortuna :D
Per quanto riguarda l'aggiornamento del binario non ho la minima idea di cosa sia e come si faccia :p però dubito dato che non ho fatto nessun aggiornamento...
L'unica cosa che spero,è che non mi aumentino i consumi con questo kernel rispetto al Phenomenal...
Se vuoi puoi provare a usare lo script di pulizia e poi riprovare il phenomenal
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più...
-
Quote:
Stelev
Il mondo è bello perchè è vario :) Io infatti ho scelto questa rom perchè a me piace il tema stock (personalmente il tema ics puro lo trovo un pochino povero e noioso....tutto uguale!!)
Diciamo... non sarà proprio puro :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Diciamo... non sarà proprio puro :rolleyes:
Complimenti per il lavoro che avete fatto :D voglio il link della versione finale..... Dove caxxo è Umberto?
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più...
-
Quote:
jacobrucia
Complimenti per il lavoro che avete fatto :D voglio il link della versione finale..... Dove caxxo è Umberto?
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più...
LINK ONLINE!!!
Uff... ogni volta na faticaccia ad aggiornare sto thread!! Lo avevo aperto in quattro finestre del browser......sposta, incolla, copia, ri-sposta, ri-incolla...
Ad ogni modo, enjoy!!!
Sappiate che questa rom è frutto del lavoro di squadra in primis tra i componenti del team (GRAN PARTE DEL MERITO VA A ENIGMISTH) e a seguire tutti coloro che si sono messi a disposizione con le loro conoscenze.
Ho aggiornato i crediti e tutto il post di apertura, ma un ringraziamento speciale va a Steulm per la disponibilità, a Malo2000, a MirkoDDD e in generale a tutta la comunità Android.
Vi amo, tutti!
-
Finalmente......
-
Buona folgorata a tutti :D
-
Domani si prova allora:D
inviato a mano....