Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sismaonline
STUPENDA E PERFETTA !!!!
Grazie 1000 Umberto!
messa su, la sto provando da ieri sera e va che è una scheggia!
unica app che mi crasha è la galleria ICS, quella che si scarica dal marke e ha il widget delle foto che si sfogliano.
per il resto nessun problema!!!
Grande!
Per godere appieno della bonta della rom, attiva l'accellerazione hardware dal menu settings (qualora non lo avessi gia fatto)
Ovviamente riavvia il device ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
umberto1978
Per godere appieno della bonta della rom, attiva l'accellerazione hardware dal menu settings (qualora non lo avessi gia fatto)
Ok. Grazie.... Provo subito.
A me piace godere!!!!!
:p
-
Quote:
umberto1978
Aspettaaaaaa! Ferma . Non trovo dove devo attivare l' accellerazione! Mi spieghi bene il percorso per favore?
-
Quote:
sismaonline
Aspettaaaaaa! Ferma . Non trovo dove devo attivare l' accellerazione! Mi spieghi bene il percorso per favore?
Prima pero una cosa:
Ancora non l'hai attivata, giusto?
Vai al dialer,e dai uno sguardo ai tre tabs e alle perfomance dello scrolling ad esempio o al passaggio da un tab all'altro.
Adesso vai in settings,opzioni sviluppatore e cerca "forza accellerazione hardware eccetera ecc.." metti la spunta e riavvia
Rifai le prove di cui sopra e riporta se noti differenza ;)
-
Quote:
umberto1978
Prima pero una cosa:
Ancora non l'hai attivata, giusto?
Vai al dialer,e dai uno sguardo ai tre tabs e alle perfomance dello scrolling ad esempio o al passaggio da un tab all'altro.
Adesso vai in settings,opzioni sviluppatore e cerca "forza accellerazione hardware eccetera ecc.." metti la spunta e riavvia
Rifai le prove di cui sopra e riporta se noti differenza ;)
Io ho FORZA RENDERING GPU. E' quello?
-
Quote:
sismaonline
Io ho FORZA RENDERING GPU. E' quello?
Si scusa :p mi son espresso malissimo :rolleyes:
-
Appena flashato:D:D:D
-
Va davvero bene.. Complimenti umberto.. Comunque ho solito problema email e nn capisco il perchè.. Boh... Inoltre nn so xke ma mi crasha tw ux cioè nn mi esce icona app...
-
Quote:
mondman
Va davvero bene.. Complimenti umberto.. Comunque ho solito problema email e nn capisco il perchè.. Boh... Inoltre nn so xke ma mi crasha tw ux cioè nn mi esce icona app...
Twiz UX??? Ma quale versione stai provando, scusa? La 2.1 NON ha il twiz Ux.... :)
-
Ho messo la 1.6... Mi piace molto la ux ma ora sono tornato alla base perchè ho questo problema... Poi su apex non posso mettere sfondo su app