Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM ICS 4.0.4][KERNEL] Versione 4.1 Astronomy Domine XWLPT
Quote:
Originariamente inviato da
reand86
niente da fare...con questo kernel la cwm non mi funziona...si blocca sempre allo stesso modo e se metto un altro kernel torna a funzionare
Allora copiati tutti i file che ti servono (foto rubrica video ecc).. Poi fai un reset di fabbria e poi da odin flashi la stock 4.0.4( prima pagina) poi flashi lo siyah (prima pagina ) e infine fai.: wipe data ,wipe cache,wipe dalvin, format cache , format system, e poi flashi la 4.1..:D:D se anche cosí hai problemi vengo a casa tua e ti picchio lo smartphone hahaha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Sicuro di non avere qualche app o script che interferiscono con il kernel? fatto il
kernel script?
non saprei per quanto riguarda app o script...come posso controllarlo?? le app me le ha cancellate tutte, come script non ne ho mai usate e non saprei neanche come si usano :-) e il test della cwm lo faccio appena concluso il setup iniziale della rom.
il kernel cleaning l'ho fatto girare, versione 2.6.5...poi singoli wipe, poi format system, poi rom...
vedo la cwm azzurra con tutte le scritte allargate (e credo sia una modifica vostra, non un bug) e dopo il primo comando si blocca. sempre uguale! Dopo molti tentativi di solito mi concede una possibilità sbloccandosi, ma0 esegue TUTTI insieme i comandi che ho premuto nel momento in cui era bloccata...non so se mi sono spiegato....
ad esempio una delle volte che si è sbloccata mi ha eseguito i comandi in automatico (evidentemente premuti quando era bloccata) fino ad arrivare alla funzione cwm per il controllo della funzionalità dei tasti....non so altro...
p.s. i comandi in sequenza, in quelle rare volte di sblocco, li esegue DOPO IL RIAVVIO DELLA CWM BLOCCATA.
-
Quote:
mondman
Allora copiati tutti i file che ti servono (foto rubrica video ecc).. Poi fai un reset di fabbria e poi da odin flashi la stock 4.0.4( prima pagina) poi flashi lo siyah (prima pagina ) e infine fai.: wipe data ,wipe cache,wipe dalvin, format cache , format system, e poi flashi la 4.1..:D:D se anche cosí hai problemi vengo a casa tua e ti picchio lo smartphone hahaha
questa sera ci provo ora devo uscire!!intanto nel post sopra ho cercato di spiegare più nel dettaglio cosa succede....
-
raga ma è una rom in stile s3 o ho capito male? in tal caso ci sono anche le app tipo s voice, music player, e touchwiz ux dell's3? sto cercando una rom che mi dia perfetta la grafica del nuovo samsung
-
Quote:
reand86
questa sera ci provo ora devo uscire!!intanto nel post sopra ho cercato di spiegare più nel dettaglio cosa succede....
Ciao, scusa la domanda banale (chiedo umilmente perdono e che io sia bastonato e mangiato dai cani se sono in fallo) ma hai notato che la recovery è touch?
Perchè ho fatto un paio di prove e la recovery freeza se uso i tasti normali volume + - e power, come si faceva con le vecchie CWM.
Se usi il display e il touch screen non si pianta mai.
EDIT: ho letto il tuo post di prima, deduco che non hai notato affatto che la recovery è touch. I settori sono allargati proprio per questo motivo, per consentire a quelli come me che hanno le dita stile wurstel di giocherellare con il touch senza combinare casini :p, non è una modifica che ho fatto io.
-
Quote:
umberto1978
Ciao, scusa la domanda banale (chiedo umilmente perdono e che io sia bastonato e mangiato dai cani se sono in fallo) ma hai notato che la recovery è touch?
Perchè ho fatto un paio di prove e la recovery freeza se uso i tasti normali volume + - e power, come si faceva con le vecchie CWM.
Secondo me devi cambiare tester..nessuno se n'era accorto :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Secondo me devi cambiare tester..nessuno se n'era accorto :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No, è il dev che non spiega bene rotflrotflrotfl
Trollallero Trollallà
-
Quote:
Stefymilanista
raga ma è una rom in stile s3 o ho capito male? in tal caso ci sono anche le app tipo s voice, music player, e touchwiz ux dell's3? sto cercando una rom che mi dia perfetta la grafica del nuovo samsung
Diciamo che la rom è temata in stile s3, ma con un tocco personale, specialmente per la zona statusbar e area notifiche.
Per quel che riguarda le app attualmente ho impiegato solo il lettore multimediale e l'app mms, perchè s-voice, launcher e altre hanno qualche bug che complica la vita anzicchè semplificarla, ragion per cui ho deciso di non utilizzarli.
-
Quote:
JacOcaJ
No, è il dev che non spiega bene rotflrotflrotfl
Trollallero Trollallà
Giusto....non possiamo accorgerci di tutto sempre noi rotflrotfl
-
1 allegato(i)
Umberto guarda che strano bug...
I collegamenti ai contatti sulla home screen presentano una strana riga blu....
Allegato 25828
-
Quote:
umberto1978
EDIT: ho letto il tuo post di prima, deduco che non hai notato affatto che la recovery è touch. I settori sono allargati proprio per questo motivo, per consentire a quelli come me che hanno le dita stile wurstel di giocherellare con il touch senza combinare casini :p, non è una modifica che ho fatto io.
Allora innanzitutto HAI RAGIONE e non mi ero accorto fosse touch.....ma ho un attenuante.... ;-)
Da sempre inizio a muovermi con il tasto volume all'interno del menu cwm in quanto ho sempre utilizzato kernel con cwm "non touch"
come phenomenal, speedmod etc... di conseguenza oggi, entrando ogni volta in recovery per sbloccarla, la prima operazione che eseguivo era spostarmi
nel menu, con il volume....
in pratica ho provato a vedere se fosse touch, proprio perchè il menu era "largo", ma ogni volta la prima operazione era il "volume", il quale mi bloccava la recovery e quindi addio anche al touch!!
Allora, dopo aver spiegato la mia figuraccia vi dico però che effettivamente, non toccando nulla ed effettuando la prima operazione con il touch, la cwm funziona!
Però....se la prima operazione viene da un tasto fisico, ad esempio il volume, la cwm si blocca e non permette operazioni neanche con il touch....
Chiaramente questo è un bug di cui mi importa poco, basta saperlo!! oltretutto la cwm così non è affatto scomoda...
Insomma, grazie per l'aiuto comunque e sorry! ;-)
-
Quote:
multipol
Umberto guarda che strano bug...
I collegamenti ai contatti sulla home screen presentano una strana riga blu....
Allegato 25828
Grazie per il feedback, Multipol.
Vedrò di capire a cosa è dovuto....
....devo cambiare beta testers rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
umberto1978
Io trovo tutto perché il telefono lo uso al 120%!
-
Vi dico che a me si è bloccata anche facendo partire diretto il backup dalla app di cwm, quindi vi consiglio di farlo diretti dalla recovery, giusto per andare tranquilli :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Umberto come faccio a aggiungere applicazioni allo sblocco circolare della lockscreen?
-
Appena fiinto di riconfigurare il telefono e reinstallato le app dopo il wipe e installazione della nuova rom,al momento nessun problema,sembra perfetta come la vecchia!
Grazie ancora per il vostro lavoro....
-
Quote:
multipol
Umberto come faccio a aggiungere applicazioni allo sblocco circolare della lockscreen?
Al momento non è possibile aggiungere nulla al lock screen, ma nei prossimi giorni vedrò cosa posso fare. Mi dispiace :p
-
Quote:
umberto1978
Lo dicevo io....:-P
Giá che ci sei....risolvi anche quest'altro....
http://db.tt/Za1VFhek
Praticamente funziona bene solo la chiamata rapida....:'(
-
Quote:
umberto1978
Io sono impegnato a verificare il bug dei togle e luminosità, che pochi oltre me hanno. Quindi ho la scusa :D:D:D
-
io ho questo bug...in recovery mi si blocca tutto...ho avuto difficoltà a farlo pure ripartire...Non posso più usare la recovery e questo è un bel problema
-
Quote:
criptas
io ho questo bug...in recovery mi si blocca tutto...ho avuto difficoltà a farlo pure ripartire...Non posso più usare la recovery e questo è un bel problema
Riavvia la recovery con la combinazione dei tre tasti (vol su+power+home) poi non toccare alcun tasto...è touch e se vuoi muoverti nel menù con i tasti volume....diventa "permalosa" e si blocca ;)
-
Quote:
malo2000
Riavvia la recovery con la combinazione dei tre tasti (vol su+power+home) poi non toccare alcun tasto...è touch e se vuoi muoverti nel menù con i tasti volume....diventa "permalosa" e si blocca ;)
exatly! grazie risolto
-
Quote:
criptas
Premi i tasti fisici in recovery?
-
Quote:
mondman
Premi i tasti fisici in recovery?
Forse da diverso tempo non si taglia le unghie e avrà paura di rigare il vetro... :D
eheheeh
Inviato con riconoscimento vocale canino...
-
Aggiunto un avviso per la recovery in cima al primo post.
Trollallero Trollallà
-
Quote:
malo2000
Lo dicevo io....:-P
Giá che ci sei....risolvi anche quest'altro....
http://db.tt/Za1VFhek
Praticamente funziona bene solo la chiamata rapida....:'(
Qualche anima pia che sa dirmi se con la 4.0 il problema c'era oppure si è presentato adesso?
-
Quote:
MrGlonass
Forse da diverso tempo non si taglia le unghie e avrà paura di rigare il vetro... :D
eheheeh
Non ne vuole proprio sapere dei tasti...è touch e vuole essere touchata rotflrotfl ciao mitico...hai chiesto ad Umberto di farti una rom per il tuo ...s7???o_O ti avevo lasciato con il note....ma vedo che hai fatto carriera rotflrotfl
-
Quote:
umberto1978
Qualche anima pia che sa dirmi se con la 4.0 il problema c'era oppure si è presentato adesso?
mai usati i widget contatto....che tester all'acqua di rose :'( mi dimetto dall'incarico....
-
Quote:
malo2000
mai usati i widget contatto....che tester all'acqua di rose :'( mi dimetto dall'incarico....
Non scherziamo, se non fosse stato per te non avrei risolto problemi ben piu gravi ;)
-
Quote:
malo2000
Non ne vuole proprio sapere dei tasti...è touch e vuole essere touchata rotflrotfl ciao mitico...hai chiesto ad Umberto di farti una rom per il tuo ...s7???o_O ti avevo lasciato con il note....ma vedo che hai fatto carriera rotflrotfl
Ma quale carriera... ma quale mitico... :(
Sto più a pezzi io che una lastra di vetro caduta dall'11 piano...
Avrei da fare ma non mi va di fare niente... e allora sono piombato qui a sparare qualche fesseria... :D
Almeno fino a quando umbertozzo non mi caccia via a pedate... :)
Edit: hahhaha... ho appena letto il post di Umbertozzo nel 3d della ollos2...
Ditegli di integrare il correttore grammaticale nella sua rom... ehehheh
FINE (la mia... :()
-
R: [ROM ICS 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 Versione 4.1 Astronomy Domine XWLPT
Quote:
MrGlonass
Avrei da fare ma non mi va di fare niente... e allora sono piombato qui a sparare qualche fesseria... :D
Mitico Glonass
-
Quote:
MrGlonass
Allora tranquillo...prima deve risolvere alcune cosette...:p
-
R: [ROM ICS 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 Versione 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL
Quote:
Enigmisth
Mitico Glonass
Ciao grande enigmisth!!!
Ho scritto a chi l'ha visto... gli ho dato i tuoi connotati...
C'era stato un avvistamento... un tipo che girava confuso con un s2 in mano... Ma non eri tu... era crisgen alla ricerca disperata di una tacca... rotfl
Che fine hai fatto???
Ho chiesto di te pure al capothread...
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
R: [ROM ICS 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT
Umberto è normale che le icone nella barra di notifica si sovrappongono come sullo screen allegato?
Allegato 25867
-
Quote:
multipol
Umberto è normale che le icone nella barra di notifica si sovrappongono come sullo screen allegato?
Allegato 25867
Si certo
se no quei noob alla samsung perché avrebbero messo l'orologio a destra?! Rotfl rotfl rotfl rotfl
-
R: [ROM ICS 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPTDIESEL TEKNICA Rules
Ahahahha
-
[ROM ICS 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Aggiustato titolo :cool:
Trollallero Trollallá
-
R: [ROM ICS 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT
Quote:
umberto1978
Si certo
se no quei noob alla samsung perché avrebbero messo l'orologio a destra?! Rotfl rotfl rotfl rotfl
Mi sono piegato dal ridere! Ahahahah
-
[ROM ICS 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Quote:
MrGlonass
Ciao grande enigmisth!!!
Ho scritto a chi l'ha visto... gli ho dato i tuoi connotati...
C'era stato un avvistamento... un tipo che girava confuso con un s2 in mano... Ma non eri tu... era crisgen alla ricerca disperata di una tacca... rotfl
Che fine hai fatto???
Ho chiesto di te pure al capothread...
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Problemi in famiglia e rotture di balle in generale che mi prosciugano... ma vago ancora per le strade :D
-
I links per i download diretti dal nostro sito sono di nuovo operativi. Potrete usare sia l'app che il sito internet. Buona notte a tutti :(