-
Quote:
Originariamente inviato da
pocho86
ho appena installato il fix del dialer, ma al riavvio sono scomparse le 2 applicazioni rubrica e telefono.
???????????????????????????
o_O non è che ti sono solo scomparse dalla home?
-
Quote:
JacOcaJ
o_O non è che ti sono solo scomparse dalla home?
no, nemmeno nella lista applicazioni ce.
stranamente ora ho riavviato in recovery per provare un wipe cache, e mi sono accorto ke si blocca la recovery, ovvero non posso selezionare nulla. Non scorre piu le voci
-
INCREDIBILE....
ad ogni avvio del telefono mi parte la recovery.
2 secondi e si blocca. Non posso fare piu nulla.
In pratica mi ha bloccato il terminale e non posso fare ne un reset ne un restore ne un cavolo di nulla
-
Quote:
pocho86
no, nemmeno nella lista applicazioni ce.
stranamente ora ho riavviato in recovery per provare un wipe cache, e mi sono accorto ke si blocca la recovery, ovvero non posso selezionare nulla. Non scorre piu le voci
ho avuto lo stesso problema....la recovery si blocca appena tocchi uno dei tasti fisici per scorrere i menu...
quindi riavvia in recovery e non toccare i tasti fisici, usa solo il touch....
-
Quote:
pocho86
INCREDIBILE....
In pratica mi ha bloccato il terminale e non posso fare ne un reset ne un restore ne un cavolo di nulla
ricorda che la recovery è touch, se la usi con i pulsanti si blocca
-
la usi coi tasti volume? perchè è touch e si blocca se usi i tasti fisici, prova senza se va
Quote:
pocho86
INCREDIBILE....
-
Quote:
pocho86
INCREDIBILE....
tranquillo leggi il mio post sopra ho avuto lo stesso problema, compreso il fatto che si riavvia sempre in recovery
-
ok ho risolto per la recovery.
mentre nn ho risolto per l'app contact
-
R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
Ciao a tutti ragazzi.. Per problemi con host del sito stiamo lavorando per risolvere il problema e semplificarvi la vita :D:D scusate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
R: [ROM 4.0.4][KERNEL] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine XWLPT - DIESEL TEKNICA Rules
solo a me non funzionano le pagine del download dei fix?
-
Quote:
pocho86
ok ho risolto per la recovery.
mentre nn ho risolto per l'app contact
Ciao pocho86, posso chiederti su quale versione di rom lo stai provando?
-
Quote:
criptas
solo a me non funzionano le pagine del download dei fix?
no, criptas. Non funzionano perchè sto riorganizzando le directory su wuala, quindi cambiando di posizione i files i collegamenti saltano.
Abbiate pazienza, purtroppo la chiusura del sito è stata una bastonata alle palle.
Nel frattempo aggiungo in prima pagina un link alla directory su wuala che è pubblica e accessibile per scaricare i contenuti, compresi i fix rilasciati una pagina fa.
Scusate per l'inconveniente.
EDIT: AGGIUNTI IN PRIMA PAGINA I LINK NECESSARI PER POTER SCARICARE ROM E IL RESTO.
-
Quote:
umberto1978
Ciao pocho86, posso chiederti su quale versione di rom lo stai provando?
la speedwizz 4.1
-
re: [ROM 4.0.4] SPEEDWIZZ2 4.1 Astronomy Domine - WHERE IS MY DEV?
Quote:
pocho86
la speedwizz 4.1
Strano davvero. Hai fatto qualche wipe prima di flashare?
Ho rifirmato l'apk proprio per evitare conflitti con il resto della rom e del resto pare che a qualcun altro funzioni oltre a me :rolleyes:
Riprova a flashare...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
umberto1978
Strano davvero. Hai fatto qualche wipe prima di flashare?
Ho rifirmato l'apk proprio per evitare conflitti con il resto della rom e del resto pare che a qualcun altro funzioni oltre a me :rolleyes:
Riprova a flashare...
E se funziona a me... DEVE funzionare a tutti! :)
-
PER CHI HA PROBLEMI CON I TOGGLES
provate a flashare il kernel siyah preceduto dallo script di pulizia.
Poi verificate che siano andati via i problemi e dopo rimettete il kernel speedwizz e fate più prove di accensione/spegnimento con wifi attivo.
Mi si era presentato anche a me il problema e dopo aver fatto questo non l'ho più avuto
Trollallero Trollallà
-
Quote:
JacOcaJ
Poi verificate che siano andati via i problemi e dopo rimettete il kernel speedwizz e fate più prove di accensione/spegnimento con wifi attivo.
Mi si era presentato anche a me il problema e dopo aver fatto questo non l'ho più avuto
Trollallero Trollallà
Che iddio ti benedica!
Amo quest'uomo....
-
Quote:
JacOcaJ
Trollallero Trollallà
Anche io ho notato questa strana cosa, ma la sto ancora verificando
-
Quote:
umberto1978
Che iddio ti benedica!
Amo quest'uomo....
Eh ... Non è detto che funzioni... Siamo ai livelli dei rimedi della nonna... :D
P. S.
Lascia stare dio che se si rende conto di tutte le volte che lo nomino devi cercare un altro betatester.... :rolleyes::rolleyes:
Trollallero Trollallà
-
Buonasera a tutti, ho messo la rom come seconda e avendo il siyah sulla prima automaticamente mi ha messo quello anche sulla speedwizz.
Ho installato tutte le mod trovate quella del segnale a 6 tacche e quella del nuovo dialer , ho anche cambiato l'icona batteria con la circle verde, in tutto questo non ho avuto nessun probblema di freeze o non so che. Tutti i toggle funzionano e non hanno rallentamenti, tutti i miei complimenti a umberto1978, ottimissima rom. Ne aprofitto per domandarti se hai sotto mano un phone.apk con la foto contatto piccola che funzioni sulla tua rom. Ancora complimenti per l'ottimo lavoro e ringrazio
Edit: Provengo dalle rom di Blur75
-
Quote:
JacOcaJ
Trollallero Trollallà
Da dove lo scarichiamo il kernel speedwizz 3.2 perché il link in prima pagina non funziona.
-
Quote:
multipol
Da dove lo scarichiamo il kernel speedwizz 3.2 perché il link in prima pagina non funziona.
Devi clicckare sul collegamento mods e addons in prima pagina sotto il link della rom.
Ho provato adesso e l'ho scaricato:funziona perfettamente.
-
1 allegato(i)
Quote:
umberto1978
Devi clicckare sul collegamento mods e addons in prima pagina sotto il link della rom.
Ho provato adesso e l'ho scaricato:funziona perfettamente.
Sono proprio sfigato allora... Ahahahahah
A me non va:
Allegato 26104
Ora però Ho un problema.... Ho provato a mettere il siyah e poi di nuovo il speedwizz rimettendolo ripristinando da un bk nandroid solo il boot e fin qui tutto ok. Però adesso ho tutti i voltaggi incasinatissimo e non so più come ripristinarli. Il file che crea voltage control per il ripristino da recovery non funziona.
-
Fatto da solo, ho ripristinato un nandroid.
-
ATTENZIONE: domani in mattinata o primo pomeriggio verrà rilasciato uno zip che andrá a sostituire app TDTecnika.
Questo nuovo aggiornamento dell'app porterà al ripristino dei link ma in maniera diretta (premi e scarica senza aspettare 15 sec o altro) inoltre è stata modificata la sezione contatti.. Scusate per l'attesa!!!!
-
Buongiorno a tutti.. Come promesso ecco i due link per scaricare l'aggiornamento dell'app.. É uno zip da flashare, il primo è link diretto il secondo da hotfile... Per qualsiasi consiglio e problema o per dirvi che vi fa schifo scrivetemi pure :D:D:D:D
http://www.wuala.com/mondman/APP/TDTecnika.zip/
https://hotfile.com/dl/174316589/d34...cnika.zip.html
-
Quote:
mondman
Ottimo :D.... Io forse ho trovato cosa mi impalla i toggles... Appena posso spiego a umberto
Trollallero Trollallà
-
Ottimo lavoro.... bella la lockscreen, bella la galleria, fino alla 4.0 ho utilizzato come kernel il siyah, con questa release voglio testare il kernel speedwizz rinunciando di fatto al dualboot.
-
Quote:
JacOcaJ
Ottimo :D.... Io forse ho trovato cosa mi impalla i toggles... Appena posso spiego a umberto
Trollallero Trollallà
Mi aveva detto
-
Quote:
mondman
Mi aveva detto
Comunque il tuo nome con le specifiche nei contatti dell'app tdtecnika è troppo piccolo... Aumenta il font e se non ci entra vai su due righe ;)
Trollallero Trollallá
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho bisogno della configurazione dei voltaggi originali del S2 devo controllare se i miei sono sballati o no.
Intanto questi sono i miei attuali:
Allegato 26160
-
Questi i miei
Non ho toccato nulla
http://img.tapatalk.com/d/12/09/29/tu9upapu.jpg
Trollallero Trollallá
-
Quote:
JacOcaJ
Comunque il tuo nome con le specifiche nei contatti dell'app tdtecnika è troppo piccolo... Aumenta il font e se non ci entra vai su due righe ;)
Trollallero Trollallá
Sono un ragazzo umile hahahah... Prossimo aggiornamente sistemeró tutto con un bel 72 pt hahah:D
-
Quote:
mondman
Sono un ragazzo umile hahahah... Prossimo aggiornamente sistemeró tutto con un bel 72 pt hahah:D
Che te lo dico a fare....l'app adesso funziona perfettamente ;-) dovresti mettere il tuo nome a lettere cubitali con tanto di illuminazione al neon.... ottimo lavoro ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Che te lo dico a fare....l'app adesso funziona perfettamente ;-) dovresti mettere il tuo nome a lettere cubitali con tanto di illuminazione al neon.... ottimo lavoro ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie.. Ma questo sarà un optional a pagamento...:D:D
-
Scusate ma deduco che voi usate la tastiera originale vero ? Perché a me sia la swiftkey che la slide it non si abilitano ...c'è bisogno di qualche fix? Grazie....
-
Quote:
marco69
Scusate ma deduco che voi usate la tastiera originale vero ? Perché a me sia la swiftkey che la slide it non si abilitano ...c'è bisogno di qualche fix? Grazie....
Possono capitare problemi... Capitati anche a me con altre tastiera rispetto alla originale... Pochi post fa ho spiegato come ho risolto i problemi. Vai a vedere e provare :D
-
Io uso la SwiftKey e tutto ok
-
Ho provato a fare il wipe dalvik e fix permission ho reinstallato la swiftkey, ma non si abilita....peccato perché la rom è ottima e per questo inconveniente passare ad altra rom non mi và...ma mio malgrado mi vedo costretto....
-
Quote:
marco69
Ho provato a fare il wipe dalvik e fix permission ho reinstallato la swiftkey, ma non si abilita....peccato perché la rom è ottima e per questo inconveniente passare ad altra rom non mi và...ma mio malgrado mi vedo costretto....
prova a disabilitare il debug usb da impostazioni sviluppatore e riaccendi