CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 233 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2323
Discussione:

[ROM 4.1.2] SPEEDWIZZ2 the last (LSJ) - TEMA MOWMO DESIGN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    E vabene, in merito alla domanda che mi hai posto ti rispondo citando il mio filo di pensiero (totalmente opinabile, per carità) e poi linkandoti un paio di post che mi hanno spinto a scrivere ciò che ho scritto.

Mobile odin esegue un flash dal device ed è possibile impostare wipe data e wipe cache che verranno eseguiti prima del flash, se il device ha un kernel stock o un cfroot derivato da sorgenti "infette" potrebbe anche darsi che si verifichi il problema.
    Esempio pratico: immagina di essere con una rom qualunque 4.0.3 o altro....
    Supponendo di volere usare Mobile Odin: flash della rom XWLPO 4.0.4, riavvio.
    Flash del siyah sempre con mobile Odin: a questo punto l'utente pensa di eseguire un wipe cache o wipe data ed è ancora con il kernel stock..
    Se il chip dell'utente rientra nella cerchia di quelli esposti al bug, cosa potrebbe succedere?
    Onestamente non me la sento di consigliare un operazione che lascia spazio a dubbi, tanto meno se ne discutiamo nel thread della mia rom.

Questo infine è il post di Entropy512: invito a leggere e capire cosa scrive...

DANGER: Many Samsung ICS leak kernels may damage your device!

E con questo ho finito, con affetto Umberto.

Ps.: il titolo del thread [ROM ICS][4.0.4][Xposed] SpeedWizz2 V3.0 Mpi [XWLPO]
    E io non sono d'accordo, mobile odin è impostato di default senza i wipe flaggati ad ogni apertura, quindi per fare quella operazione bisogna volerla fare... Sarebbe come con odin normale, se uno è idiota li fa anche così
    Comunque il thread è tuo e decidi tu, diciamo che così è a prova di imbecille

Senza affetto

Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Cambiato titolo

Inviato urlando AYAAAAAACK

4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

umberto1978 (02-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    E io non sono d'accordo, mobile odin è impostato di default senza i wipe flaggati ad ogni apertura, quindi per fare quella operazione bisogna volerla fare... Sarebbe come con odin normale, se uno è idiota li fa anche così
    Comunque il thread è tuo e decidi tu, diciamo che così è a prova di imbecille

Senza affetto

Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
    Rimanendo nell'ambito del fatto che il 3d è di Umberto e ne fa quello che vuole....;-) per esperienza personale (te lo dico in italiano...:-P) io ho flashato con mobile odin l'lq5 incriminato e il siyah per utilizzarlo come secondaria....m'è andata di lusso, però è grazie all'ever root di mobile odin che non ho avuto bisogno di flashare un'altra recovery modificata....quindi posso solo ringraziare quest'apk :-P

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

umberto1978 (02-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Rimanendo nell'ambito del fatto che il 3d è di Umberto e ne fa quello che vuole....;-) per esperienza personale (te lo dico in italiano...:-P) io ho flashato con mobile odin l'lq5 incriminato e il siyah per utilizzarlo come secondaria....m'è andata di lusso, però è grazie all'ever root di mobile odin che non ho avuto bisogno di flashare un'altra recovery modificata....quindi posso solo ringraziare quest'apk :-P

Assolutamente d'accordo, purtroppo quello che mi ha più sorpreso in maniera negativa in tutta questa storia (mi riferisco al dannatissimo brick bug e all'impiego o meno di Mobile Odin in condizioni avverse) è che un developer di riferimento per tutti come chainfire, nelle sue affermazioni post-scoperta dell'esistenza del bug, abbia sempre mantenuto un livello di ambiguità inaspettato e per certi versi inutile.... alla fine non è mica colpa sua se samsung ha introdotto questa "feature" nel codice sorgente.
    Voglio venire a dire che non credo sia opportuno che per sapere se l'uso di MO è consentito o no in queste condizioni sia necessario che utenti come te o me o tanti altri sperimentino funzionalità senza sapere a cosa vanno incontro, non credi princess?
    Ultima modifica di umberto1978; 02-08-12 alle 17:31
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

8. Il seguente Utente ha ringraziato umberto1978 per il post:

malo2000 (02-08-12)

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Assolutamente d'accordo, purtroppo quello che mi ha più sorpreso in maniera negativa in tutta questa storia (mi riferisco al dannatissimo brick bug e all'impiego o meno di Mobile Odin in condizioni avverse) è che un developer di riferimento per tutti come chainfire, nelle sue affermazioni post-scoperta dell'esistenza del bug, abbia sempre mantenuto un livello di ambiguità inaspettato e per certi versi inutile.... alla fine non è mica colpa sua se samsung ha introdotto questa "feature" nel codice sorgente.
    Come feature non è male... Direi una feature che "spacca"

Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAAAKKKK

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Come feature non è male... Direi una feature che "spacca"

Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAAAKKKK
    LOL

Però samsung la spaccia come se fosse un vantaggio: migliorerebbe le performance del dispositivo in situazioni scrittura della NAND, il vero problema è che ci sono chip mmc che hanno un firmware non adatto a questa "feature" del ca**o...
    codice:

11. Il seguente Utente ha ringraziato umberto1978 per il post:

mondman (02-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

LOL

Però samsung la spaccia come se fosse un vantaggio: migliorerebbe le performance del dispositivo in situazioni scrittura della NAND, il vero problema è che ci sono chip mmc che hanno un firmware non adatto a questa "feature" del ca**o...
    Poi rimane il fatto che sempre Samsung aveva rilasciato un pit che riduceva la memoria.....errore? Oppure qualche sospetto lo avevano? ;-)

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Predefinito

a proposito di brick bug... sto testando da ieri lo speedwizz kernel 2.0 sulla 3.0

Qualche info sul kernel:
    - basato sull' update 7 del codice sorgente di samsung
    - Ho usato una toolchain linaro 4.4.3
    - 3.0.15 linux
    - No undervolt
    - No overclock
    - ho usato in parte la patch messa a disposizione da Hardcore (K3-30)
    - un kernellino sena fronzoli

Cosa funziona: tutto, specialmente la connessione MTP, la radio FM, il GPS è micidiale, wifi, bluetooth e via dicendo.
    Come si comporta: sono troppo di parte ma una cosa è sicura: non ha le stesse impostazioni di kernel piu blasonati, non ha il supporto alla bootanimation (insomma non ha un ca**o) ma è fluido come il magma dell'etna e la batteria ringrazia sentitamente.

Cosa non funziona: in realtà non è corretto dire cosa non funziona, manca la busybox, o meglio è incompleta. Se avete particolari esigenze dovrete installarla a parte (un gioco da ragazzi).
    IN OGNI CASO ho messo a punto una versione della rom, che i miei collaboratori inizieranno a testare pomeriggio, dove il problema della busybox è stato fixato (mi è bastato includerla nella rom) e quindi recuperato le funzionalità mancanti.

AAhh, dimenticavo: ho disabilitato il comando MMC_CAP_ERASE, quindi il kernel è sicuro al 100%.
    Avrete presto notizie.
    Ultima modifica di umberto1978; 03-08-12 alle 13:43
    codice:

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

malo2000 (03-08-12),mondman (03-08-12)

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

AH proposito ... MOBILE ODIN PRO FA IL WIPE DOPO IL FLASH ... QUINDI NESSUN PERICOLO

16. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

umberto1978 (03-08-12)

Senior Droid L'avatar di mondman

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

a proposito di brick bug... sto testando da ieri lo speedwizz kernel 2.0 sulla 3.0

Qualche info sul kernel:
    - basato sull' update 7 del codice sorgente di samsung
    - Ho usato una toolchain linaro 4.4.3
    - 3.0.15 linux
    - No undervolt
    - No overclock
    - ho usato in parte la patch messa a disposizione da Hardcore (K3-30)
    - un kernellino sena fronzoli

Cosa funziona: tutto, specialmente la connessione MTP, la radio FM, il GPS è micidiale, wifi, bluetooth e via dicendo.
    Come si comporta: sono troppo di parte ma una cosa è sicura: non ha le stesse impostazioni di kernel piu blasonati, non ha il supporto alla bootanimation (insomma non ha un ca**o) ma è fluido come il magma dell'etna e la batteria ringrazia sentitamente.

Cosa non funziona: in realtà non è corretto dire cosa non funziona, manca la busybox, o meglio è incompleta. Se avete particolari esigenze dovrete installarla a parte (un gioco da ragazzi).
    IN OGNI CASO ho messo a punto una versione della rom, che i miei collaboratori inizieranno a testare pomeriggio, dove il problema della busybox è stato fixato (mi è bastato includerla nella rom) e quindi recuperato le funzionalità mancanti.

AAhh, dimenticavo: ho disabilitato il comando MMC_CAP_ERASE, quindi il kernel è sicuro al 100%.
    Avrete presto notizie.
    Me gusta

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 48 di 233 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio