Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
Per tutti: il problema del brick non è rappresentato da questa rom. Il vero problema è la situazione in cui ci si trova PRIMA di flashare la rom:
Se avete un kernel affetto da brick bug ( SOLITAMENTE LO SONO I KERNEL STOCK BASATI SU SORGENTI 4.0.4) potreste avete seri problemi non appena avviate il flash di questa come di un altra rom qualsiasi.
Anche se non eseguite wipe data sappiate che tutte le custom rom hanno un updater script (il flash avviene grazie a questo file) che contiene fra gli altri anche un comando per eseguire un format della partizione system, che verra eseguito a prescindere se scegliate di fare wipe data oppure no.
Dato che la partizione system si trova allocata neella mmc potrebbe manifestarsi il problema solo se vi apprestate a flahsare questa come qualsiasi altra rom partendo da un kernel "infetto".
Se invece montate un kernel 4.0.4 reso sicuro dallo sviluppatore o avete un kernel basato sui sorgenti 4.0.3 SIETE AL SICURO comunque.
Spero di essere stato di aiuto :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No.... Mi hai confuso ancora di più....
Ahahahahaj rotflrotflrotfl
Scherzo..
Comunque io lho flashata sopra la LPF 4.0.3 e va alla grande....
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK
-
Quote:
dieguccio
perfetto, allora l'amico carlo, può flashare la tua rom, essendo 4.0.3, direttamente, comprendi che ha usato odin oggi per la prima volta e tu sei la sua NAVE SCUOLA rotfl
dieguccio sinceramente la rom speedwizz funziona senza problemi.. ha funzionato il recovery..che altro dovrei fare ?? non vedo nessuna anomalia :O
-
Quote:
carlo201983
dieguccio sinceramente la rom speedwizz funziona senza problemi.. ha funzionato il recovery..che altro dovrei fare ?? non vedo nessuna anomalia :O
Leggi sopra ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Leggi sopra ;)
ho risp di fretta.. grazie jaco ;) mi levi una curiosità ma si può cambiare il carattere degli sms ??
-
Quote:
pgaf
scusa ma per la questione brick?io ho una 4.0.3 posso flasharla sopra o devo installare la stock prima?grazie
Però leggetelo il primo post per favore....
-
Quote:
JacOcaJ
Però leggetelo il primo post per favore....
infatti concordo con jaco.. è SCRITTO A CARATTERI CUBITALI... rotfl
-
help me help me.. c'è qualche problema :( mi esce uno strano messaggio sul cell "il processo com.android.phone è stato arrestato" cosa succede ?? il bluethoot si incarta ah dimenticavo il messaggio mi esce a fine chiamata fa prima lo schermo nero e poi esce quel messaggio ... :( cosa devo fare ??
-
Quote:
carlo201983
help me help me.. c'è qualche problema :( mi esce uno strano messaggio sul cell "il processo com.android.phone è stato arrestato" cosa succede ?? il bluethoot si incarta ah dimenticavo il messaggio mi esce a fine chiamata fa prima lo schermo nero e poi esce quel messaggio ... :( cosa devo fare ??
Come la hai installata?
-
da recovery.. come mi aveva suggerito dieguccio..
Quote:
JacOcaJ
Come la hai installata?
-
Quote:
carlo201983
da recovery.. come mi aveva suggerito dieguccio..
Si, ma hai fatto il full wipe?