Speedwizz kernel + speedwizz rom
Tenete presente che il mio NON è affatto un uso normale del device...
E dato che il kernel è basato sui sorgenti 4.0.4 funziona perfettamente anche l'MTP e il mass storage...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Speedwizz kernel + speedwizz rom
Tenete presente che il mio NON è affatto un uso normale del device...
E dato che il kernel è basato sui sorgenti 4.0.4 funziona perfettamente anche l'MTP e il mass storage...
Mi piace
infatti dove si trova il kernel?
aspettiamo senza fretta :)
Eccoci qua umbertozzo...
Tra un corri di qua e un corri di la, sono riuscito finalmente a flasharla in secondary rom con siyah kernel.
Bella rom. Performante in tutto e per tutto. Moooooolto stock. Non amo ormai troppo questo tema, ma questo è solo un mio gusto e niente di più.
Tra le cose che mi hanno impressionato, la velocità del tasto home per "risvegliare" il device e lo sblocco dispositivo davvero veloce. Ottimo. Su questi due punti sono rimasto davvero impressionato positivamente.
Bello anche lo stile dei caratteri e le icone che hai utilizzato. Si sposano bene con la rom
Ho familiarizzato subito con l'Xplosed, semplice, intuitivo. Non lo conoscevo affatto. Mi hai fatto conoscere una mod che credo qui nessuno conosceva.
Insomma, ti faccio davvero i complimenti perchè hai realizzato qualcosa di davvero interessante e per chi legge questo post, consiglio quanto meno di provarla come ho fatto io.
Dopo la sviolinata... ora arrivano le critiche...
1) umberto, ti prego, fai qualcosa per quell'icona batteria... nun se po quardà...
2) La tastiera del dialer stock... la foto big size... lo stile del dialer aosp, mi mancano (si potrebbero aggiungere come mod aggiuntive?)
3) sarebbe carino poter scegliere se utilizzare le animazioni ICS o JB
FINE
Come vedi, le critiche riguardano le temature scelte e non la rom che va davvero molto bene. Bravo!