Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Buongiorno a tutti ;-) provata ieri sera in dual boot....che dire? Veramente ben fatta, complimenti ad Umberto e al suo team ;-)
Ho cambiato il modem...sono in una zona in cui internet fa veramente pena e mi sembra di guadagnare qualcosina con l'lps...magari mi sbaglio :-P
Le animazioni JB sono qualcosa di fenomenale...e per il collegamento mtp...non è un problema (magari un po' più macchinoso ma niente di pù).
Non riesco a fare funzionare Xposed :'( sicuramente sono una pirla io....ma se qualcuno fosse così gentile da postarmi una guida :-P)
Per il resto...mi piace tutto: fluidità, browser internet, icone delle app...fantastica veramente ;-)
Bravi, bravi, bravi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Apri xposed install e poi premi install/update.
Poi passa alla seconda scheda (modules) e selezioni xposed.
Dopo passi alla terza scheda (librerie) e li trovi 3 menu.
Apri il terzo li surface ecc e una volta aperto selezioni la versione per i9100 . Chiudi e riavvii. Ora puoi aprire xposed e usarlo:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Non comporta nulla di problematico. Quando dovrai collegare il device al pc, invece di collegare semplicemente il cavo (modalità MTP), devi andare in impostazioni => altro =>impostazioni USB => collega. A questo punto attacca il cavo al pc e lo stesso ti riconoscerà l'S2 come memoria di massa, ovvero due memorie di massa nel caso in cui tu monti anche la scheda micro sd.
Trà l'altro a mio avviso in questa modalità è anche più veloce per trasferire foto, musica e qualunque altro tipo di file.
E non ti fa casini con le date dei file
C'è da dire anche che con l'archivio in modalità di massa è possibile manipolare e modificare i file immagazzinati surante il collegamento dal pc, come se fossero effettivamente delle unità disco rigido, cosa IMPOSSIBILE con l'MTP.
Io aggiungerei però che un vantaggio utilizzando l'MTP al posto dell'archiviazione di massa c'è: non incorrete nel rischio di danneggiare la sd se rimuovete il cavetto senza aver smontato l'archivio dal pc ;)
-
buongiorno,per installare la rom sopra la mia SGS2 WANAMlite 12.2 4.0.3 devo fare i 3 wipe o basta flasharla ?
-
Quote:
pgaf
buongiorno,per installare la rom sopra la mia SGS2 WANAMlite 12.2 4.0.3 devo fare i 3 wipe o basta flasharla ?
su che base è la wanam? comunque dovrebbe bastare
-
sulla stock uhlps 4.0.3,dici che va bene :p
-
Quote:
pgaf
sulla stock uhlps 4.0.3,dici che va bene :p
si, io sono partito dalla lpf 4.0.3
-
Quote:
JacOcaJ
si, io sono partito dalla lpf 4.0.3
e se poi voglio tornare indietro basta che ripristino il beckup?
-
Quote:
pgaf
e se poi voglio tornare indietro basta che ripristino il beckup?
credo di si ma aspetta il parere di umberto.
io per tornare indietro sono passato attraverso il flash del firmware
-
Quote:
mondman
Apri xposed install e poi premi install/update.
Poi passa alla seconda scheda (modules) e selezioni xposed.
Dopo passi alla terza scheda (librerie) e li trovi 3 menu.
Apri il terzo li surface ecc e una volta aperto selezioni la versione per i9100 . Chiudi e riavvii. Ora puoi aprire xposed e usarlo:D
Quote:
umberto1978
Vi ringrazio....adesso è tutto più chiaro :cool:
Però non riesco ad abilitare la registrazione delle telefonate :bd: (che poi non l'ho mai usata....ma sapere di averla e non riuscire ad abilitarla....:bd:)
Poi non capisco perchè mi fa usare come apn solo wap.tim....ho dovuto riconfigurare gli apn e mettere solo ibox.tim o_O
-
Voglio un grazieee