Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
il link non si apre
-
Quote:
carlo201983
il link non si apre
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
Quote:
boomby78
LOL il link continua a non andare.... ormai sono curioso anche io rotfl rotfl rotfl rotfl
Approfitto per comunicare che ho linkato in prima pagina le modifiche dell'icona della batteria gentilmente concesse da MrGlonass! che ringrazio ancora una volta...
Enjoy
-
Quote:
umberto1978
LOL il link continua a non andare.... ormai sono curioso anche io rotfl rotfl rotfl rotfl
Approfitto per comunicare che ho linkato in prima pagina le modifiche dell'icona della batteria gentilmente concesse da MrGlonass! che ringrazio ancora una volta...
Enjoy
c'era qualcosa che mi dovevo ricordare ... mi ricordi cosa?
-
Quote:
umberto1978
Enjoy
Grande Umberto........ :)
ho provato anch'io la tua ultima creatura........ veramente un OTTIMO lavoro. ;)
COMPLIMENTI A TUTTO IL TEAM.........
bravi bravi........ ;)
-
Quote:
umberto1978
Enjoy
infatti :P nn và il link :)
-
Quote:
umberto1978
Enjoy
Raga non riesco da cellulare appena arrivo a casa lo metto da pc
-
Cercate la discussione su come configurare il siyah con l app extweacks
-
Quote:
boomby78
Cercate la discussione su come configurare il siyah con l app extweacks
https://www.androidiani.com/forum/mo...-settaggi.html
al 3° post, troverete dei settaggi consigliati dagli esperti........ ;)
-
Quote:
malo2000
Vi ringrazio....adesso è tutto più chiaro :cool:
Però non riesco ad abilitare la registrazione delle telefonate :bd: (che poi non l'ho mai usata....ma sapere di averla e non riuscire ad abilitarla....:bd:)
Poi non capisco perchè mi fa usare come apn solo wap.tim....ho dovuto riconfigurare gli apn e mettere solo ibox.tim o_O
Ciao malo, anche io ci ho "litigato" con l'Xposed. Non riuscivo a cambiare il colore dei caratteri della batteria ed inserire la mod rec nel dialer.
A volte le soluzioni più semplici sono le più difficili da immaginare. Ho fatto un reboot e tutto si è configurato come da setting...:D