Grazie Mr...il resto infatti è andato, ma il rec quando lo faccio partire non ne vuole proprio sapere... "fail to save recording" :'( ma non è un problema...tanto non l'ho mai usata :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
In effetti il tasto rec l'ho visto, ma non l'ho provato...
vediamo umbertozzo che dice in proposito... rotfl
EDIT: A me un idea è venuta...
libaudioflinger.so da piazzare in system/lib
audio.primary.exynos4.so ; audio_policy.exynos4.so da piazzare in system/lib/hw
ora provo...
EDIT2: no, anche con quei file, non va...:'(
OK, installata e in fase di test. La prima impressione è comunque ottima, bravo Umberto e tutti gli altri.
Nel caso volessi tornare alla vecchia custom posso fare il recovery dal Nandroid o è meglio flashare prima con Odin la base della ROM?
Sto cercando di capire se è un problema legato all'incompatibilità delle librerie contenute dentro TweakBox.apk.
Avevo già visto che all'interno dell'apk (potete farlo pure voi, usando 7zip) è presente una cartella "assets" che contiene le librerie da rimpiazzare: potrebbe essere legato a versioni di firmware differenti, nel senso che lo sviluppatore (che ritorno a dire non sono io) ha testato l'apk in un firmware 4.0.3 e potrebbe essere che tali librerie vadano sostituite o aggiornate.
Scusate per l'inconveniente, ma devo ammettere che non è una feature che utilizzo e quindi mi è sfuggito il fatto che non funzioni.
Nel frattempo continuo ad indagare.
Questa rom è una bomba!
Qualche domanda però c'e':
-Jkay non si può usare?
-Il tasto rec nelle telefonate proprio non mi compare. Soluzioni?
-Il lucchetto per spegnere lo schemo nella status bar si può mettere?
Grazie siete grandi!
Per il jkay ancora non credo ci sia una versione per firmware 4.0.4 o_O
Per il tasto rec nelle telefonate puoi seguire la guida al post n 3 per metterlo....ma non funziona e Umberto ci sta lavorando :-P
Per il lucchetto...a dir la verità ho fatto 2 prove ma non sono riuscita a metterlo :'( anche perchè ho provato molti widget per il lockscreen ma non funzionano bene con questo firmware....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La tengo installata come secondary e attendo tutte le sistemazioni per farla diventare primary, speriamo presto!
Jkay per me è essenziale uso molto la barra delle applicazioni nel menu a discesa e anche la barra della luminosità.
Peccato davvero! Forza ragazzi che fate il miracolo!
Ragazzi oggi ho avuto un problema riscontrato anche da un altro utente di cui non ricordo il nome... Sono andato per prendere il telefono e scottava in maniera esagerata, la cpu stava sui 50 gradi.... Avevo solo i dati accesi.... In esecuzione non c'era niente (almeno apparentemente)... L'ho dovuto spegnere perché la temperatura non ne voleva sapere di scendere. Cosa può essere successo? Sono 3 giorni che uso questa rom... non la vorrei cambiare! Inoltre la batteria scendeva a vista d'occhio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2