Capo di che ti preoccupi? Lo sai che senza il tuo bene stare non posterò mai il link rotfl
Fra un orina inizierai il test ;)
Buongiorno a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
il link?????????? forza, forza che tra un pò devo andare a lavorare!!!! :bd:
cmq sono sicuro che sarà una bomba!
Houston abbiamo un problema: stranamente il nuovo update non boota! Se includo il siyah 4 non si avvia, se includo il vecchio 3.4.1 si :(
Devo fare un po di prove..
azz....allora buon lavoro!
Il 4.0.1 fa un verso strano con i softkey, non mantiene le impostazioni...boh.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
buongiorno ragazzi! vi chiedo qualche info sulla rom!
dato che come kernel voglio montare il nuovo phenomenal 6.0, c'è rischio di brick con questa rom anche se il kernel è sviluppato per firmware 4.0.4?
A consumi com'è messa senza tenere in considerazione il siyah?
é stabile?
Io credo che questo nuovo update del kernel dia un po di problemi, piu o meno gravi: Gokhan è uno sviluppatore molto talentuoso e geniale, ma credo che proprio per questo bisogna farsi una ragione dei bug che si possono riscontrare usando un kernel così "spinto".
Il problema che ho riscontrato io è qualcosa di molto fastidioso: eseguendo un wipe data e successivamente il flash di una rom il device non si avviava, bootloop infinito e vai di Odin (per ben 2 volte). Niente di grave, tranquilli, nessun hard brick tanto per intenderci, il terminale andava comunque in recovery e in DM.
Se invece lo si flasha su una rom già avviata e funzionante tutto sembra Ok o_O, non ho avuto modo di approfondire però se c'erano altri tipi di problemi con le impostazioni (per ovvi motivi oserei dire).
Una piccola precisazione, che vi prego di leggere e approfondire: dal changelog del siyah 4.0.1 si legge chiaramente che la 4.0 è stata rimpiazzata proprio perchè non si avviava il device con alcune rom, potrebbe darsi che di fatto non sia ancora del tutto stabile per l'uso quotidiano a prescindere da questo particolare.