Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Perderai la bootanimation e tutte le possibilità di configurazione dei parametri, perderai il dual boot e il controllo dei led dei softkey per le notifiche... Ecc
Inviato da un minuto...
noo la boot animation la voglio mantenere :( cosa sono il controllo dei led dei softkey ?? perdona la mia ignoranza
-
Quote:
JacOcaJ
Non cercare lo speedmod cerca il phenomenal c'è un thread dedicato
Inviato da un minuto...
https://www.androidiani.com/forum/mo...al-futuro.html
-
Quote:
carlo201983
noo la boot animation la voglio mantenere :( cosa sono il controllo dei led dei softkey ?? perdona la mia ignoranza
In pratica la luce dei tasti viene utilizzata per notificare una chiamata o un messaggio persi installando un app dal market
Inviato da un minuto...
-
Quote:
JacOcaJ
In pratica la luce dei tasti viene utilizzata per notificare una chiamata o un messaggio persi installando un app dal market
Inviato da un minuto...
Anche se proprio questo è uno dei fattori che maggiormente influisce sulla durata della batteria, ovviamente.
-
Raga partivo dalla rom stock con permessi di root e con jkay deluxe,ho fatto i 3 wipe e flashato la rom e mi si blocca al bootanimation,non va avanti,come mai?
-
Quote:
giustbest
Raga partivo dalla rom stock con permessi di root e con jkay deluxe,ho fatto i 3 wipe e flashato la rom e mi si blocca al bootanimation,non va avanti,come mai?
la prima volta devi attendere un pò
-
Quote:
carlo201983
la prima volta devi attendere un pò
un po' quanto? ho aspettato 5 minuti,tolto la batteria e ora riavviato,ora aspetto 10 minuti e vedo altrimenti facciamo altri 3 wipe e provo
Edit: vero xD ho aspettato ed ora è andato
-
Quote:
giustbest
un po' quanto? ho aspettato 5 minuti,tolto la batteria e ora riavviato,ora aspetto 10 minuti e vedo altrimenti facciamo altri 3 wipe e provo
Edit: vero xD ho aspettato ed ora è andato
te l'ho detto ;)
-
-
a quando l'aggiornamento?rotfl