Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dururu966
"e poi il siyah 3.4.1 per avere il root e la recovery cwm."
Mi puoi dire dove trovarlo?? per fare la procedura da ODIN, e dopo averlo flashato esce il triangolino giallo??
Qua li trovi tutti:
SiyahKernel for S2 & S3 | "One kernel to rule them all"
se cerchi proprio quello eccolo:
Siyah-v3.4.1.tar - per ODIN
Si il triangolo giallo compare e lo potrai rimuovere con "Tringle Away", lo scarichi da qui:
Triangle Away 1.70
Se dopo avere usato Triangle Away (a tuo rischio e pericolo) avessi problemi con la fase di avvio (boot) o ricevessi un messaggio di errore prova a flashare tramite ODIN nella casella PDA il seguente file:
Param.tar
-
Quote:
multipol
Ultima cosa poi non disturbo più, param.tar cos'è??
-
Quote:
dururu966
Ultima cosa poi non disturbo più, param.tar cos'è??
Fatto, ho corretto mentre mi quotavi!
:)
-
Quote:
multipol
Fatto, ho corretto mentre mi quotavi!
:)
Ahah, fatti perdonare mi è venuto un altro dubbio, se ho la Cyanogenmod 10, Jelly Bean quindi, con poche app, prima di flashare con ODIN è necessario fare Wipe Data?? (non vorrei formattarlo)
-
Quote:
dururu966
Ahah, fatti perdonare mi è venuto un altro dubbio, se ho la Cyanogenmod 10, Jelly Bean quindi, con poche app, prima di flashare con ODIN è necessario fare Wipe Data?? (non vorrei formattarlo)
Io te lo consiglio vivamente perché comunque come ti ho spiegato passi da AOSP a STOCK ed è sempre meglio partire "puliti".
Se poi vuoi salvarti gli sms puoi usare SMS BACKUP & RESTOR dal market, mentre per le foto o file che hai sulla SD interna ti crei una copia totale della SD sul PC e poi dopo avere formattato tutto copi da PC a SD interna tutte i file e cartelle che ti servono.
-
Quote:
multipol
Fatto Umberto, ecco il risultato:
Prefix
14:7D:C5
Address space
14:7D:C5:00:00:00 - 14:7D:C5:FF:FF:FF
Company
Murata Manufacturing Co., Ltd.
Comunque se al posto del toggle uso un qualsiasi widget per tale funzione ("data widjet" ad esempio) questa funziona senza problemi.
LO SOSPETTAVO, CA**O!!!
Il problema è causato da una sospetta non compatibilità dei firmware in circolazione con quel tipo di chip.
Devi sapere che la maggiorparte dei Galaxy s2 monta un chip proprietario Samsung, mentre una piccola parte monta il chip murata, che causa questi problemi: in particolare il bug si dovrebbe presentare se l'utente riavvia il device MENTRE E' ATTIVO IL WI_FI.
Non so se e come è possibile fixare però...
EDIT: data widget probabilmente agisce rinominando il nome del punto di accesso anzicchè disattivare realmente la funzione del sistema, ecco perchè funziona, ma non sono sicuro di questo.
-
Quote:
umberto1978
LO SOSPETTAVO, CA**O!!!
Il problema è causato da una sospetta non compatibilità dei firmware in circolazione con quel tipo di chip.
Devi sapere che la maggiorparte dei Galaxy s2 monta un chip proprietario Samsung, mentre una piccola parte monta il chip murata, che causa questi problemi: in particolare il bug si dovrebbe presentare se l'utente riavvia il device MENTRE E' ATTIVO IL WI_FI.
Non so se e come è possibile fixare però...
Non ti preoccupare, almeno ho la spiegazione. Strano che con programmi terzi tipo appunto "data enabler widget" funzioni sempre.
-
Quote:
multipol
Non ti preoccupare, almeno ho la spiegazione. Strano che con programmi terzi tipo appunto "data enabler widget" funzioni sempre.
ho editato il mio post a proposito del widget ;)
-
Quote:
umberto1978
ho editato il mio post a proposito del widget ;)
No non lo rinomina, elimina proprio la spunta relativa alla connessione dati sotto impoatazioni/rete.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho fatto i 3 Wipe, ho flashato con ODIN la stock (quella come da procedura) poi il siyah e ancora dopo finalmente la ROM, e mi da sempre lo stesso problema :/ cioè quando accendo esce la schermata del kernel e non va avanti , si spegne e ritorna alla recovery, senza che io abbia fatto nulla, soluzioni??
(fate presto prima che faccio il restore , dai :'( )