Visualizzazione stampabile
-
per la blulightening basata su android 4.0.3 dove trovo il download?
-
Allora oggi rilasci la 3.1?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgaf
Allora oggi rilasci la 3.1?
Avrá il supporto jkay?
-
Quote:
umberto1978
Ti correggo, che qualcuno potrebbe pensare che siamo dopati rotfl rotfl
Il kernel che ho compilato per questa rom è lo speedwizzKernel.
Lo speedMod menzionato da jaco è una realizzazione di Hardcore.
Effettivamente i due nomi si somigliano parecchio....
Ah... e che caratteristiche ha questo kerne? Risparmio batteria, prestazioni, stabilità? È undevoltato? È già settato tipo phenomenal?
-
Quote:
solidsnake87
Ah... e che caratteristiche ha questo kerne? Risparmio batteria, prestazioni, stabilità? È undevoltato? È già settato tipo phenomenal?
La prima che è ottimo, consuma poco, stabile e molto reattivo.. Non è undervoltato ma volendo ognuno può uv. Diciamo che senza uv ha gia un basso consumo... Allora l' uscita esatta della 3.1 sará.......:p eheheh
-
Quote:
JacOcaJ
Dipende anche da altri fattori, luminosità, applicazioni in background ecc
avvio il cell è navigo con opera.. ! questo è tutto.. è normale come consumi ?
-
Quote:
carlo201983
avvio il cell è navigo con opera.. ! questo è tutto.. è normale come consumi ?
Si, ma se sei im un posto luminoso e la luminosità è massima cambia... Comunque in condizioni normali è un consumo alto.
-
Quote:
JacOcaJ
Si, ma se sei im un posto luminoso e la luminosità è massima cambia... Comunque in condizioni normali è un consumo alto.
e in questi casi come posso trovare la causa del problema di questo consumo elevato ? aiutami :)
-
Quote:
carlo201983
e in questi casi come posso trovare la causa del problema di questo consumo elevato ? aiutami :)
Prima di tutto se non hai fatto un istallazione full wipe rifalla... Poi puoi chiedere nel thread ufficiale sulla batteria in sezione generale e ti sapranno indicare la strada
-
Quote:
JacOcaJ
Prima di tutto se non hai fatto un istallazione full wipe rifalla... Poi puoi chiedere nel thread ufficiale sulla batteria in sezione generale e ti sapranno indicare la strada
ma certo che l'ho fatta mi seguisti tu non ti ricordi ? cosa centra la sezione generale della batteria se è questa rom che me la fa consumare ?? :O cmq posto li vediamo se risp qualcuno
P.s. dov'è il threed della batteria ????