La versione 3.0 è una bomba, provata come secondary è questa 3.1 sará ancora meglio! Mi frena l'assenza di jkay...lo só lo só sono un rompi scatole :D
Visualizzazione stampabile
La versione 3.0 è una bomba, provata come secondary è questa 3.1 sará ancora meglio! Mi frena l'assenza di jkay...lo só lo só sono un rompi scatole :D
Aggiornato anche il link in prima, ragazzi.
Solo una precisazione: rispetto agli screen postati qualche giirno fa ho modificato il phone.apk, rimuovendo la sbavatura che si puo notare in corrispondenza dei tasti rec, tastierino e fine chiamata.
E ricordate di provarla integralmente cosi lasciate un feedback per il kernel. Grazie ancora.
Ps... Adesso sono ufficialmente in ferie!! :D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
@ Jacobrucia
Collega, aggiorneresti il titolo del thread
[ROM][KERNEL][ICS]SpeedWizz PROJECT[Xposed]
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Umberto e jaco ma x mettere questo aggiornamento devo fare il backup ? Ho posso applicarlo senza perdere nulla Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
flashata..ho fatto na cosa diversa.....ho flashato lo scrypt del kernel... poi la rom, poi wipe cache e dalvik cache.....
tutto perfetto, mooolto carino il boot......l'altro in confronto nun se poteva guardà! Aggiornamento sistema operativo android velocissimo!!!!
Vi faccio sapè.....
EDIT: Quando apro la rubrica è una scheggia prima passavano 1-2 secondi prima di visualizzare i nomi...la trovo molto + fluida di prima, sarà per il kernel, boh per ora la tengo così...me piace!
EDIT2: Perchè hai cambiato le icone della rubrica e del telefono?? Quelle dell's3 so + belle (vabbè me le cambio da me)!
EDIT3: Ora il menu a tendina è + bello e anche + fluido...prima quando lo tiravo giù dopo un po che non lo usavo c'era sempre un microscatto!!!
EDIT4: Ripeto lo vedo na scheggia, vediamo solo la batteria....vi farò sapere.....ora vado a dormì!
;)