EDIT5: Il tasto rec in chiamata non funziona!!!:'(:'(:'(
Mi lo stesso errore di prima "....fail to saved etc. etc."
Visualizzazione stampabile
EDIT5: Il tasto rec in chiamata non funziona!!!:'(:'(:'(
Mi lo stesso errore di prima "....fail to saved etc. etc."
Il tasto rec funziona se non si attiva la mod dall'xposed (dovreste trovarlo nel changelog): ho inserito la mod io direttamente nel phone.apk ma se ovviamente la attivate dall'Xposed verrà sostituita con quella non funzionante.
Non è molto elegante, lo so. Infatti stavo pensando seriamente di accantonare Xposed per la prossima release: dovrebbero (ricordo che non è opera mia) approntare un integrazione col sistema un po piu immediata e di conseguenza piu naturale.
Trattandosi di un progetto opensource potrebbe chiunque cpntribuire a migliorarlo (me compreso) ma personalmente ho altre priorità.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate io vorrei il menù come quello nei screenshot stile ICS ma che si veda lo sfondo!
(La 3.1 si è installata senza problema con i tre wipe e passaggio da cyano 10 a 3.1)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ottima.
1- preferivo le icone stile s3
2- il kernel non consente di utilizzare appieno l'app CWM, come ad esempio il poter fare backup rinominati a piacere... Cosa molto utile.
3- dal kernel la funzione di mount usb storage non funziona (sotto mount & storage)
4- Xposed a mio parere va eliminato perché mi pare che ormai sia tutto integrato o mi sbaglio?
5- nel menu a tendina si potrebbe forse rendere più sottile la nuova "linea" relativa ai comandi "X", "attività recenti" e "impostazioni" perché così mi sembra un pochino troppo ingombrante.
I miei sono solo consigli, non mi permetto certamente di criticare il tuo ottimo lavoro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi a me non esegue la lettura della memoria !! Nel lettore musicale e nella galleria non mi esce nulla! E dice che ancora lo deve eseguire.
Come fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Umberto potresti mettere anche un download del solo kernel speedwizz installabile da Cwm? Così se ne provo altri posso tornare indietro.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok, ora il tasto receive funge :)
Bisogna disattivarlo da exposed
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2