EDIT5: Il tasto rec in chiamata non funziona!!!:'(:'(:'(
Mi lo stesso errore di prima "....fail to saved etc. etc."
Visualizzazione stampabile
EDIT5: Il tasto rec in chiamata non funziona!!!:'(:'(:'(
Mi lo stesso errore di prima "....fail to saved etc. etc."
Il tasto rec funziona se non si attiva la mod dall'xposed (dovreste trovarlo nel changelog): ho inserito la mod io direttamente nel phone.apk ma se ovviamente la attivate dall'Xposed verrà sostituita con quella non funzionante.
Non è molto elegante, lo so. Infatti stavo pensando seriamente di accantonare Xposed per la prossima release: dovrebbero (ricordo che non è opera mia) approntare un integrazione col sistema un po piu immediata e di conseguenza piu naturale.
Trattandosi di un progetto opensource potrebbe chiunque cpntribuire a migliorarlo (me compreso) ma personalmente ho altre priorità.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate io vorrei il menù come quello nei screenshot stile ICS ma che si veda lo sfondo!
(La 3.1 si è installata senza problema con i tre wipe e passaggio da cyano 10 a 3.1)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ottima.
1- preferivo le icone stile s3
2- il kernel non consente di utilizzare appieno l'app CWM, come ad esempio il poter fare backup rinominati a piacere... Cosa molto utile.
3- dal kernel la funzione di mount usb storage non funziona (sotto mount & storage)
4- Xposed a mio parere va eliminato perché mi pare che ormai sia tutto integrato o mi sbaglio?
5- nel menu a tendina si potrebbe forse rendere più sottile la nuova "linea" relativa ai comandi "X", "attività recenti" e "impostazioni" perché così mi sembra un pochino troppo ingombrante.
I miei sono solo consigli, non mi permetto certamente di criticare il tuo ottimo lavoro.
Ragazzi a me non esegue la lettura della memoria !! Nel lettore musicale e nella galleria non mi esce nulla! E dice che ancora lo deve eseguire.
Come fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Umberto potresti mettere anche un download del solo kernel speedwizz installabile da Cwm? Così se ne provo altri posso tornare indietro.
Grazie.
Ok, ora il tasto receive funge :)
Bisogna disattivarlo da exposed