Visualizzazione stampabile
-
sto flashando la rom, provengo gia da base ICS, ho effettuato un wipe cache, davlik e wipe data. Il logo iniziale è davvero figo!
Dopo il settaggio delle impostazioni iniziali dite che c'è bisogno di effettuare altra pulizia dalla recovery? o un fix permission?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dururu966
Ragazzi a me non esegue la lettura della memoria !! Nel lettore musicale e nella galleria non mi esce nulla! E dice che ancora lo deve eseguire.
Come fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mai capitata una cosa del genere.
Di solito con un riavvio si risolve: quando hai formattato la sd interna l'ultima volta? Potrebbe essere quello il problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
multipol
Umberto potresti mettere anche un download del solo kernel speedwizz installabile da Cwm? Così se ne provo altri posso tornare indietro.
Grazie.
Lo faccio non appena sono a casa, grazie a tutti per i vostri feedback.
-
Inizio col rilasciare un primo feedback positivo sulla rom, molto molto ma molto fluida! e non credo sia solo merito del kernel ma anche dell'ottimizzazione del cuoco.
Per quanto riguarda il kernel, credevo fosse possibile effettuare undervolt, ma attualmente non è modificabile, quindi valuterò i consumi e se non mi soddisferanno metterò su il nuovo phenomenal,almeno per il momento.
Rimando ai prossimi giorni per ulteriori considerazioni.
Intanto complimenti all'Umbe!
-
Quote:
solidsnake87
Inizio col rilasciare un primo feedback positivo sulla rom, molto molto ma molto fluida! e non credo sia solo merito del kernel ma anche dell'ottimizzazione del cuoco.
Per quanto riguarda il kernel, credevo fosse possibile effettuare undervolt, ma attualmente non è modificabile, quindi valuterò i consumi e se non mi soddisferanno metterò su il nuovo phenomenal,almeno per il momento.
Rimando ai prossimi giorni per ulteriori considerazioni.
Intanto complimenti all'Umbe!
Onestamente posso dirti che se il siyah 4.0.1 non mi avesse creato problemi non so se avrei rilasciato lo speedwizz kernel: funziona tutto, ok e funziona anche bene, e ho il sospetto che la rom giri meglio (non voglio essere preauntuoso) con questo piuttosto che con il siyah.
In realtá andrebbero giudicati oltre che la bonta del progetto anche gli intenti di quest'ultimo. Il kernel è ancora sprovvisto di moduli e di parecchie funzionalità ma queste arriveranno, questa versione va considerata per quella che è: un punto di partenza. E dal mio punto di vista l'avventura non è iniziata male.
Grazie per i complimenti, comunque.:D
-
In prova come secondary su kernel siyah 3.5.2 che dire... molto fluida! Solo una cosa... Mbhe la sapete già... altrimenti sarebbe già la mia primary rom!
-
Quote:
umberto1978
Onestamente posso dirti che se il siyah 4.0.1 non mi avesse creato problemi non so se avrei rilasciato lo speedwizz kernel: funziona tutto, ok e funziona anche bene, e ho il sospetto che la rom giri meglio (non voglio essere preauntuoso) con questo piuttosto che con il siyah.
In realtá andrebbero giudicati oltre che la bonta del progetto anche gli intenti di quest'ultimo. Il kernel è ancora sprovvisto di moduli e di parecchie funzionalità ma queste arriveranno, questa versione va considerata per quella che è: un punto di partenza. E dal mio punto di vista l'avventura non è iniziata male.
Grazie per i complimenti, comunque.:D
Mi sembra anche parsimonioso di batteria, anche se con ICS è impossibile per chi usa il telefono tirare più delle giornata...
-
devo dire ottimo lavoro :)
rom fluida e finora non ho avuto alcun problema!
il kernel mi sembra per ora già a un buon livello, ho solo avuto qualche ritardo nel tocco, mi dicono che sono in programma ulteriori miglioramenti poi! devo solo valutare la durata
ps. xposed devo dire non mi entusiasma particolarmente, preferisco di gran lunga jkay, anche se so non dipende da voi
-
Ok ragazzi....
Ho aggiornato in prima pagina un po di cosette e messo un po di ordine
Troverete il download per sostituire le icone del contacts.apk (rimesso quelle della 3.0) chiedo scusa per lo strafalcione :p
Troverete inoltre i sorgenti del kernel e il download separato del kernel flashabile da recovery.
Enjoy
-
Quote:
umberto1978
Ok ragazzi....
Ho aggiornato in prima pagina un po di cosette e messo un po di ordine
Troverete il download per sostituire le icone del contacts.apk (rimesso quelle della 3.0) chiedo scusa per lo strafalcione :p
Troverete inoltre i sorgenti del kernel e il download separato del kernel flashabile da recovery.
Enjoy
Già flashato il contacts.apk e tutto ok!
Umberto sei proprio uno sviluppatore da tenere d'occhio, forse anche solo per mia preferenza personale dato che sono tutti impegnati a usare nelle loro rom il tema blu/nero di ics goggle che proprio non mi va giù mentre apprezzo molto i colori vivaci della personalizzazione Samsung.
Altro feedbak: nella recovery del tuo kernel sono invertite memoria interna ed esterna.