Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Già flashato il contacts.apk e tutto ok!
Umberto sei proprio uno sviluppatore da tenere d'occhio, forse anche solo per mia preferenza personale dato che sono tutti impegnati a usare nelle loro rom il tema blu/nero di ics goggle che proprio non mi va giù mentre apprezzo molto i colori vivaci della personalizzazione Samsung.
Altro feedbak: nella recovery del tuo kernel sono invertite memoria interna ed esterna.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La rom è stata postata anche su xda proprio adesso e giá ho pronta un update del kernel con la recovery touch: non funziona una cippa di mi****a!!! Lol :D
Lo so che sono invertite, cercheró di fare del mio meglio e grazie per i complimenti, nuovamente..
-
Ottima rom davvero, complimenti. Ha però un problema comune a molte altre rom custom e non capisco perché. La ricerca di testo nel browser manda in crash l'applicazione. È una piccolezza lo so però la ricerca di testo può essere comoda in molti casi.
-
Ragazzi potete postate una schermata del contact.apk del gs3 per vedere di cosa si tratta prima di flesharlo.
-
Quote:
Shark79
Ragazzi potete postate una schermata del contact.apk del gs3 per vedere di cosa si tratta prima di flesharlo.
In buona sostanza ho fatto un errore: flashando la rom intera avrete le icone della rubrica e del telefono esattamente stock, cioè come quelle originali del nostro GS2.
Flashando lo zip avrete le icone invece del telefono e rubrica come il GS3, quindi come nella versione precedente della rom.
-
Quote:
ivanfix
Ottima rom davvero, complimenti. Ha però un problema comune a molte altre rom custom e non capisco perché. La ricerca di testo nel browser manda in crash l'applicazione. È una piccolezza lo so però la ricerca di testo può essere comoda in molti casi.
Ho visto anche io che crasha, hai ragione.
Deve dipendere da qualche app eliminata... Faro qualche test e vi faccio sapere.
-
Non ho capito cosa modifica questo Xposed installer... l'ho installato e riavviato e tutto era come prima, l'ho disinstallato e riavviato e tutto era come prima... bella funzione! XD
ps: è possibile flashare la mod beats audio?
-
Quote:
solidsnake87
Non ho capito cosa modifica questo Xposed installer... l'ho installato e riavviato e tutto era come prima, l'ho disinstallato e riavviato e tutto era come prima... bella funzione! XD
devi installare, poi vai sulla scheda modules e abiliti tweakbox, vai su libraries e cambi solo l'ultima, poi riavvia.
adesso apri tweakbox e fai le modifiche che vuoi, sono carine :)
-
Quote:
umberto1978
Ho visto anche io che crasha, hai ragione.
Deve dipendere da qualche app eliminata... Faro qualche test e vi faccio sapere.
Io con Chrome non ho riscontrato crash.
-
Quote:
gioleone0541
Io con Chrome non ho riscontrato crash.
Beh potrebbe essere che il browser di serie abbia delle dipendenze con altre app di sistema.
-
Non so se è un bug del mio o no ma mi sono accorto che se si ricarica il telefono da spento l'icona grossa centrale della batteria rimane sempre accesa sulla schermo rischiando così di "impressionarlo".
Monto il kernel speedwizz2.
Qualcuno può verificare?
Quando questo accadeva sulla cm9 mi pare di ricordare fosse una questione relativa al kernel.